Ald-inc.com

Come migliorare un salto verticale con bande di resistenza

Per chi ama praticare sport, ci sono certe cose che devono lavorare su. Ci sono molti modi per migliorare un salto verticale per il vostro gioco, pallavolo partita o atletica evento di basket. Il salto verticale può essere migliorato con bande di resistenza. Queste bande sono lunghe stringhe di gomma o nylon che aiuterà con il vostro allenamento. L'unica cosa che serve è la tua volontà e una fascia di resistenza, e sarete sulla buona strada per migliorare il vostro salto verticale.

Istruzioni

• Impostare il tempo da parte per lavorare il vostro salto verticale. Bisogno di almeno un'ora al giorno per non meno di tre giorni a settimana. Questo è solo il minimo se si aspettano buoni risultati. Assicurarsi che si sceglie la banda del colore giusto per il vostro allenamento. Le bande sono color-coded. Ogni colore rappresenta un diverso livello di resistenza. Bande gialle e rosse sono le bande meno rigide. Bande nere e argento sono il più rigido.

• Crouch e iniziare con la fascia di resistenza dalla parte posteriore del collo alla parte inferiore dei piedi di wrapping e stare sulla banda. Assicurarsi di che avere buon equilibrio.

• Alzarsi lentamente. Assicurarsi di sollevare con le gambe. Fare questo con un po ' di un swooping movimento longitudinale, quasi come se si sta tentando di attaccare fuori i glutei. Questo è per lo più un esercizio di gamba, così non sollevare con la schiena come questo potrebbe provocare gravi lesioni per tutta la vita.

• Buttare le spalle indietro un poco per assicurare che la band rimarrà come sono essere raddrizzate le gambe. Questo mettere l'accento sulle gambe e renderli più forti e in grado di gestire più. Questo allenamento ottiene anche i muscoli delle gambe utilizzati per essere allungata.

• Ripetete questo esercizio per circa 15 minuti per allenamento. Se volete, potete anche posare sul tuo lato poi la schiena e ripetere l'esercizio. Sarà più comodo di farlo in questo modo, ma altrettanto efficiente. L'obiettivo è aumentare la forza nelle gambe, così che è possibile migliorare il vostro salto verticale.