Ald-inc.com

Come far bollire le uova perfettamente ogni volta

Come far bollire le uova perfettamente ogni volta

Bollire un uovo sembra che sarebbe l'unica cosa che anche un principiante di cottura potrebbe fare perfettamente, poiché il processo coinvolge solo due ingredienti, e chiunque può far bollire l'acqua. È vero che cucinare un uovo tutto che il modo attraverso è abbastanza facili, ma evitando bianchi gommosi, un guscio incrinato e quel poco appetibili anello verde intorno il tuorlo è molto più difficile. Anche gli esperti cuochi lottano con rendendo l'ideale uovo sodo. La chiave per perfezionare il processo è quello di ignorare il nome del piatto: infatti, il più a lungo si bollire le uova, sarà più dura.

Istruzioni

• Portare le uova a temperatura ambiente. Farli sedere sul bancone per un'ora o così se essi hai stato agghiacciante nel vostro frigorifero.

• Mettere le uova in una casseruola. Prendere un pentolino per uno o due uova, o una grande per tre o più. Le uova devono essere in un unico strato e abbiano spazio sufficiente per muoversi in padella senza colpire costantemente tra loro.

• Coprire le uova con acqua fredda e non calda. Aggiungere acqua quanto basta per coprire le uova da 1 o 2 pollici.

• Scaldare la padella su fuoco alto solo fino a quando l'acqua arriva a bollore. Tirare la padella dal fuoco e coprire.

• Impostare un timer a seconda cotte come volete le uova per essere. Lasciare le uova a cuocere in acqua calda per due o tre minuti per le uova alla coque, in cui i tuorli sono naso che cola e i bianchi morbidi. Regolare l'ora verso l'alto, se si preferiscono i bianchi a essere più cotta ma volete comunque morbidi tuorli; sette-otto minuti sarà sufficiente. Lasciate che le uova sedersi per un pieno 12 minuti nella padella coperta se li volete completamente sode.

• Scolare l'acqua dalla padella e trasferire le uova in una ciotola di acqua fredda, che si ferma li da cucinare qualsiasi ulteriore e sempre difficile. Lasciarle raffreddare per un minuto prima di maneggiare le.

• Toccare entrambe le estremità di ciascun uovo contro ripiano per rompere il guscio. Tenere l'uovo sotto l'acqua fredda come si sbucciarla. Provare a scivolare le dita sotto la sottile membrana che separa il guscio e albume d'uovo, dal tirare via questa membrana rende il compito più facile che tirando fuori piccoli pezzi di guscio. Essere più dolci possibili se si sei peeling un uovo alla coque, poiché il tuorlo liquido sarà fuoriuscita Se si taglia il bianco aperto. Cospargere l'uovo con sale e pepe e godere.

Consigli & Avvertenze

  • Uova depilate direttamente dal pollaio sono difficile da pelare una volta che sei bolliti. Se le uova provengono da supermercato, che sono abbastanza vecchio da sbucciare con nessun problema, indipendentemente dal fatto che sia un mese o una settimana dalla loro data di scadenza. Se siete abbastanza fortunati da avere accesso alle uova appena deposte, sono meglio utilizzati per friggere, anziché bollente.
  • Controllare sempre la data di scadenza sulla tua casella di uova per garantire che sono ancora al sicuri per mangiare.