Ald-inc.com

Come andare a caccia con una pistola a Pellet

Come andare a caccia con una pistola a Pellet

Fucili a pallini sono associati tipicamente con pistole di BB, ma sono molto diversi. Una BB-pistola spara una piccola sfera di metallo, considerando che una pistola a pellet viene generato un pellet di piombo a una velocità molto superiore e può essere utilizzata per la caccia più efficiente rispetto con una pistola a pallini. Quando la caccia con fucili a pallini, sarò cercando giochi piccoli animali come scoiattoli e conigli, come pure gli uccelli più piccoli. Questo è perché la pistola a pellet non hanno la capacità di abbattere gli animali più grandi, con buccia spessa come il cervo o cinghiale. Caccia con una pistola a pellet dovrebbe essere effettuata sempre in conformità con le norme locali.

Istruzioni

• Caricare la pistola della pallina prima di partire per cercare la pagina di gioco. A seconda del tuo specifico modello di pistola della pallina, questo può essere fatto in diversi modi. Alcuni fucili a pallini sparare un solo colpo alla volta, mentre altri sono azione di leva o lavorare con aria compressa ad esempio cartucce di CO2 e sono considerati semi-automatico. Consultare il manuale di proprietari su procedure di carico.

• Camminare lungo sentieri sulla vostra terra, o qualsiasi terreno dove la caccia è permessa. Passeggiare tranquillamente ed evitare di bastoni, foglie o altro pennello che possa fare rumore che sarà spaventare gli animali o uccelli. Tenere in copertura di spazzola, palude, colline o alberi come si cammina.

• Individuare l'animale o uccello ed entrare in una confortevole posizione di tiro. Ricordate che è necessario essere a distanza ravvicinata per la vostra pistola della pallina essere efficace, solitamente all'interno di 100 piedi.

• Mirare attraverso il mirino al vostro bersaglio e aspettare che diventi ancora. Mirare alla testa di piccoli animali o parte superiore del corpo degli uccelli.

• Premere il grilletto e sparare la pallina all'animale. Se il colpo non uccide l'animale in un primo momento, tenta di ricaricare e prendere un altro colpo prima che scappi. A volte più di uno scatto è necessaria per uccidere qualche piccola selvaggina, se il primo colpo non riesce.

Consigli & Avvertenze

  • Leggi il manuale di proprietari accuratamente per assicurarsi di conoscere la gamma efficace, ricaricamento procedure e requisiti di manutenzione adeguata per il tuo specifico modello di pistola della pallina.
  • Mai la caccia con una pistola a pellet su altri beni di proprietari di abitazione senza autorizzazione.
  • Mai la caccia in un quartiere con una pistola a pellet. Ci sono leggi in vigore, che limitano l'uso di fucili ad aria compressa in molte aree. Assicurarsi di conoscere dove è consentito usare la pistola a pellet legalmente.
  • Non puntare mai una pistola a pellet a tutto ciò che non si intende sparare o uccidere. Una pistola a pellet non è un giocattolo e può uccidere un essere umano.