Ald-inc.com

Come cucire una cerniera

Come cucire una cerniera

Ci può venire un momento quando è necessario aggiungere o sostituire una cerniera a un elemento o un articolo di abbigliamento per aggiungere o ripristinare la funzione. È facile da cucire una cerniera nella maggior parte dei tessuti, se avete un po' di conoscenza e la giusta attrezzatura. Ecco come cucire una cerniera nascosta in qualsiasi cucitura diritta, che è ottimo per applicazioni come una borsa, federa o abbigliamento.

Istruzioni

• Misurare la cucitura si desidera cucire la cerniera in. Utilizzare un nastro sarta e una superficie piana per ottenere la misurazione più accurata. Compra una cerniera per il tessuto di peso in una lunghezza con etichetta almeno fintanto che la misura in un colore di coordinamento o corrispondente.

• Cucire un punto di imbastitura nella cucitura e premere Apri. Appuntare la lampo sul rovescio del tessuto. Centro i denti nella vostra linea di imbastitura e appuntare le cimose devono recare nastro di chiusura lampo oltre l'apertura.

• Fare un punto dritto intorno alla parte esterna della cerniera appuntato-in con un piedino per cerniere. Mantenere la linea di cucitura come vicino di dentini come possibile.

• Rafforzare la parte superiore e inferiore da retro-cuciture attraverso un paio di volte. Ciò manterrà il tiro della chiusura lampo di andare oltre l'apertura del tessuto.

• Tirare fuori i punti di imbastitura delicatamente con un taglia-asole. Questo aprirà la cucitura e rendere funzionale la cerniera. Non andare oltre le estremità rinforzate della cerniera cucito-in.