Ald-inc.com

Come cucinare con il bruciatore infrarossi Rotisserie

Un bruciatore ad infrarossi rotisserie è un bruciatore situato sulla parete posteriore interna di alcune griglie all'aperto. Queste griglie avrà anche staffe di montaggio in modo che è possibile allegare un girarrosto motorizzato facilmente. Il bruciatore del girarrosto fornisce una fonte di calore intenso per arrostire carne mentre si accende costantemente un girarrosto motorizzato. Girarrosto cottura consente di cuocere in modo uniforme carne mentre bruciante all'esterno per sigillare i succhi e migliorare il sapore della carne.

Istruzioni

• Rimuovere il ripiano scaldavivande da vostra griglia. Rimuovere eventuali altri rack di griglia che sono nel senso l'allegato di rosticceria per le vostre grigliate.

• Installare il motore girarrosto alla staffa di montaggio sulla vostra griglia. La posizione esatta di questa staffa può variare da un modello al successivo. Collegare il cavo di alimentazione del motore.

• Collegare il cibo all'asta di Spalato di rosticceria. Posizionare l'asta nell'apertura sul motore girarrosto e inserire l'altra estremità dell'asta attraverso il foro sul lato opposto della griglia per mantenere il girarrosto a posto sopra i bruciatori principali della griglia.

• Spostare la carne sull'asta di Spalato, in modo che è direttamente di fronte il bruciatore infrarossi. Ciò promuoverà cottura rapida e anche.

• Accendere il bruciatore del girarrosto premendo la manopola e portandola in LITE/HI. Ascolterete un ticchettio e vedere la luce del bruciatore; continuare a tenere premuta la manopola per altri 10 secondi dopo l'avvenuta accensione garantire che rimanga acceso.

• Accendere il motore girarrosto così gira la carne durante la cottura. Cuocere fino a quando un termometro indica che la temperatura interna della carne avrà raggiunto la temperatura desiderata.