Ald-inc.com

Acconciature delle donne degli anni ottanta

Anni 1980 furono gli anni dell'eccesso. Gli ideali di moda e bellezza che si riflettono anche. Acconciature delle donne degli anni ' 80 sono stati funky e grassetto. Dal taglio stilisticamente dell'acconciatura New Wave per la frangia altissimi che ha accompagnato gli stili Ricci, donne sapevano come fare una dichiarazione con i loro capelli durante questo decennio.

New Wave

Acconciature New Wave ha preso forma nel 1980. Esemplificato dalle bande di New Wave, anche preppies indossava questo tipo di acconciatura. Acconciature delle donne New Wave erano solitamente asimmetrico e breve. Le donne hanno avute spesso significativi angoli tagliati i capelli. Oltre il taglio asimmetrico, le donne hanno sperimentato con colori di capelli selvaggi per migliorare il taglio.

Bangs

Cielo alto frangetta sono una delle acconciature più riconoscibili attribuite agli anni ' 80. Questi scoppi epici accompagnato solitamente capelli ricci, spesso permanentati. La frangia era arricciata indietro, preso in giro e capelli pesantemente spruzzato. Ragazze con capelli naturalmente ricci amped fino l'arricciatura con tonnellate di gel e spray per capelli per un look croccante, riccio.

Coda di cavallo laterale

La coda di cavallo laterale era un'altra acconciatura indossato dalle donne degli anni ' 80. Video di musica pop ha spinto la sua popolarità tra le donne e ragazze. Coda di cavallo laterale era arroccato vicino alle orecchie sul lato della testa e spesso accompagnata da un elastico per capelli.

Aggraffato

Aggraffato capelli è diventato un taglio di capelli popolare tra le donne e adolescenti negli anni ' 80. Usando un ferro aggraffatura, donne lavorato la loro strada verso il basso e tutte le ciocche, aggraffato a partire alle radici e funzionando il loro senso giù. Il risultato è stato stretto "S" a forma di onde. Oltre le onde, i capelli visto spesso gonfi e Crespi. Aggraffato capelli comunemente è stato accompagnato da un fiocco grande, floppy.