Ald-inc.com

Quali vestiti da indossare per apparire più sottile

Maggior parte delle donne hanno qualche chilo che vorrebbero perdere. Per fortuna, l'usura di donne vestiti può appianare le curve e camuffare i focolai di crisi con l'uso appropriato del colore, forma e consistenza. Il trucco sta nel indossare silhouette che sfiorano il corpo senza aggrappati, in modelli e colori luminosi o scuri.

Il Wrap Dress

Reso popolare dal designer Diane von Furstenberg può essere inizio nel 1972, l'involucro catturato in modo sostanziale una volta che le donne realizzato come confortevole e perdonando il wrap dress. Di solito realizzata in leggera maglieria stretch o jersey slinky, il wrap dress si muove con te e la raccolta della luce del pannello esterno avvolto naturalmente mimetizza il tuo ventre. Gli esperti di InStyle magazine consigliarlo per le donne con le figure curve poiché l'abito "migliora il vostro busto, riducendo al minimo le curve qui sotto."

Scegliere un colore chiaro o scuro per il wrap dress ed evitare pastelli o stampe (questi può entrambi attirare l'attenzione sarebbe piuttosto nascondere aree). I gioielli che indossi possono fare ancora di più per accentuare il vostro viso e attirare l'attenzione verso l'alto. Indossare una collana audace, grosso o orecchini lampadario con il tuo vestito di involucro per prendere il fuoco fuori la pancia, fianchi o cosce.

Flirty Top e gonna Combo

Ogni donna può abbinare un flirty top e gonna che scorre per sembrare più sottile. Iniziare con la gonna. Dovrebbe essere un colore scuro come il denim nero, navy o scuro. I redattori della rivista Lucky consiglia la forma di una linea morbida che si allarga delicatamente dalla linea di cintura. Evitare gonne a matita, in quanto questi possono accentuare i fianchi e fondoschiena. Le scelte migliori per i tessuti sono super-morbida seta o jersey, entrambi che creano un fruscio lusinghiero come si cammina, o tessuti un po' rigidi come twill di cotone o denim, che tengono la forma a trapezio attraverso una giornata piena di usura.

Abbinare la gonna con un top corpo-skimming. Molte donne cercano di nascondersi dietro larghi Top e giacche, ma questa strategia in realtà può farvi sembrare più pesante di quanto sei. InStyle raccomanda "mantenendo la silhouette vicino--- ma non aderente---il tuo corpo" al fine di apparire più sottile. Mantenere la silhouette semplice ed evitare Increspature, pizzo, bottoni o increspato. Il tessuto dovrebbe fornire un contrasto con la consistenza e il peso della tua gonna. Se hai scelto una gonna di jeans, ad esempio, si desidera un leggero top seta---un serbatoio o una maglietta di raso. Se hai scelto una gonna di seta, provare un guscio di maglione o camicia di popeline. Per rendere il look ancora più lusinghiero, top it off con un cardigan leggero in un unico colore.

Il tailleur pantalone in due pezzi

Il tailleur pantalone in due pezzi è incredibilmente lusinghiero se è indossato con le giuste proporzioni. Tua giacca dovrebbe cadere a metà anca per camuffare un stomaco di meno-che-piatto o ampia fianchi. (Una giacca più corta solo accentuare le curve del vostro addome e fianchi, e una giacca più lunga può inghiottire con troppa stoffa, facendovi apparire più brevi di quanto sei). I pantaloni devono essere tagliati dritti, senza un razzo o un cono. Quando questi due sagome sono accoppiate con un buio, dimagrante come colore nero, grigio antracite o blu marino, il risultato è universalmente lusinghiero. Cercare crepe adattandosi tessuto, che spesso incorpora un tocco di Lycra o spandex per il tratto e facile indossare tutto il giorno.