Ald-inc.com

Come ottenere il miglior tasso di cambio per la valuta estera

Come ottenere il miglior tasso di cambio per la valuta estera

Tassi di cambio possono sembrare confusa e intimidatorio e sono spesso trascurati dai viaggiatori fino all'ultimo momento. Ottenere il miglior tasso di cambio dipende l'attuale mercato di scambio, fare la vostra ricerca e avere pazienza. Con una pianificazione e seguendo alcuni semplici passaggi, è possibile sfruttare strumenti che sono a vostra disposizione per ottenere le migliori tariffe.

Istruzioni

• Pianificare in anticipo e fare un bilancio. Decidere quanti soldi siete disposti a spendere e bastone ad esso. Sostituire solo l'esatta quantità di denaro nel vostro budget.

• Visitare siti web specializzati in valuta estera. Ci sono diversi siti che hanno tassi di cambio aggiornati su base giornaliera. Alcuni esempi di questi siti Web sono Oanda e XE (Vedi risorse). Il dipartimento del Tesoro ha anche tassi di cambio aggiornati su base trimestrale.

• Ricercare le politiche per le divise estere del paese che stai visitando. Secondo FDA, "ogni paese ha le proprie norme in materia di cambio valuta. Alcuni paesi si scambieranno valuta solo entro i confini del loro paese." Ad esempio, India e Corea solo consentire soldi per essere scambiati all'interno dei loro paesi.

• Ricerca diverse banche locali e le cooperative di credito nella tua zona. Contattare come molti istituti finanziari nella tua zona come possibile per ottenere i migliori tassi di cambio per la valuta che si è interessati. Calcolare i risultati, incluse tasse e spese aggiuntive, per determinare l'istituzione con la migliore tariffa.

• Utilizzare carta di credito per accedere a un tasso che è meglio di un cambio di contanti al momento dell'acquisto di beni all'estero. In generale, società di carte di credito solo aggiungere uno per cento per gli acquisti come una tassa durante l'elaborazione di valuta estera. Vi farà risparmiare denaro, perché questo è meglio le tasse di due-cinque per cento che molte banche richiedono per il cambio valuta.

• Utilizzare il tuo credito o carta bancomat per prelevare denaro in un paese straniero. Anche con tasse da utilizzare un bancomat e spese di elaborazione, utilizzando la tua carta di debito è generalmente più economico di andare ad una banca o altro istituto finanziario per scambiare i vostri soldi.

• Fare scambi alla rinfusa. Se le circostanze lo consentono, è possibile scambiare più, se non tutti, dei vostri soldi in una o due volte. Facendo questo vi farà risparmiare soldi in spese di gestione, se si scambiano i vostri soldi in una banca, utilizzare una carta di credito o di debito o uno specialista di divise estere. Alcune istituzioni danno uno sconto quando si scambiano una maggiore quantità di valuta.

Consigli & Avvertenze

  • Non cambiare la valuta al mercato nero. È illegale e se si viene catturati sarete multati e possibilmente arrestato.