Ald-inc.com

Componenti di Junior Golf Club

Componenti di Junior Golf Club

Proprio come in full-size adulti Club di golf, ci sono tre componenti che compongono junior golf club. Essi sono la testa di presa, albero e club. Nell'ultimo decennio con la popolarità del gioco ispirato da Tiger Woods e più i golfisti riprendendo golf in giovane età, la varietà e la qualità di questi componenti sono aumentato drammaticamente.

Principali produttori come Taylormade, Callaway e Nike rendono golf junior set che tranne che per le loro dimensioni, sono difficili da distinguere dalle loro controparti adulte.

Junior Golf Grips

La corretta dimensione del grip è altrettanto importante su un club di golf junior come su un adulto golf club. Quando la junior afferra il club con la sua mano dominante, le due dita medio deve toccare delicatamente suo palmo.

Per i golfisti junior con le grandi mani, può essere necessario mettere impacchi supplementare del nastro sotto la morsa, o forse anche utilizzare una presa standard ladies.

Alberi di Junior Golf Club

Certamente la lunghezza corretta è importante per un pozzo di golf junior. Un aspetto altrettanto importante dell'albero golf per un golfista junior, specialmente uno appena agli inizi, è il peso. La preoccupazione primaria sarebbe un albero che è troppo pesante, come questo può gettare il suo corpo fuori dalla posizione corretta e radicare cattive abitudini.

Come regola generale per i golfisti di età inferiore a 10 anni, è consigliata una grafite o albero junior in acciaio leggero. Per quelli di età superiore a 10, si consiglia una leggera junior in acciaio o ladies golf albero.

Teste di Junior Golf Club

Maggior parte dei golfisti junior, come la maggior parte degli adulti, potranno beneficiare di una testa di club che è over-size, ha una cavità posteriore, è perimetro ponderato ed ha un basso centro di gravità. Avendo questi elementi nella testa del club sarà essere più indulgente di mishits e rendere più facile per ottenere la palla in aria.

Se il golfista junior si sviluppa al punto che vuole essere in grado di lavorare la palla più di una testa di club con una schiena di cavità più piccola, meno perimetro ponderazione, e meno offset hosel (una presa alla testa di un club di golf in cui è inserito l'albero) meglio servire ai suoi scopi.