Ald-inc.com

Come sostituire le ruote Rollerblade

Rollerblade è ottimo esercizio, nonché un efficiente mezzo di trasporto, ma per avid rollerbladers le ruote possono usurarsi prima dell'avvio. Questo rende necessaria la sostituzione delle ruote sulle lame, che è molto meno costoso rispetto all'acquisto di una nuova coppia complessivamente. Ci sono diversi tipi di ruote, sia in diametro e la durezza. Per coloro che giocano hockey su pista, ruote più morbide sono ideali perché consentono una maggiore agilità, ma si usura più velocemente. Più difficile ruote hanno una durata molto più lunga e sono ideali per pattinatori ricreative, nonché coloro che utilizzano rollerblades come un mezzo di trasporto.

Istruzioni

• Rimuovere le vecchie ruote utilizzando il vostro chiavi a brugola per svitare i bulloni. La dimensione della chiave a brugola necessari può variare tra i produttori di Rollerblade, così trovare la dimensione che si adatta il vostro bulloni.

• Rimuovere i cuscinetti dal vostro vecchie ruote spingendo l'estremità piatta della chiave a brugola contro il bordo interno del cuscinetto dal lato opposto della ruota. Ovvero, ogni ruota ha due cuscinetti, e la pressione deve essere applicata nella rima interna del cuscinetto sul lato del cuscinetto che si affaccia verso l'interno.

• Pulire lo sporco fuori i cuscinetti, quindi aggiungere l'olio. Ruotare i cuscinetti per lavorare nell'olio nuovo e quindi pulire ancora una volta per rimuovere l'eccesso.

• Seduta dei cuscinetti in vostre ruote nuove e spingerli in posizione utilizzando il pollice. In alternativa, potete posizionare un centesimo sul cuscinetto e toccare delicatamente in posizione con un martello.

• Seduta le nuove ruote in vostro Rollerblades mediante distanziali all'esterno dei cuscinetti, se necessario. Sostituire le viti e serrarle fino a quando le ruote non girare liberamente, quindi indietro leggermente.

Consigli & Avvertenze

  • Ruotare le ruote per garantire anche usura ed una maggiore durata.
  • Assicurarsi di che stringere le ruote tutto il modo per evitare incidenti.