Ald-inc.com

Infilzare le leggi in Florida

Spearing è una forma di pesca definito da parte dello stato della Florida, come "la cattura o la presa di un pesce da prua caccia, gigging, pesca subacquea, o da qualsiasi dispositivo utilizzato per catturare un pesce da piercing del suo corpo. Spearing non include la cattura o l'adozione di un pesce da un gancio con gancio e linea dentata o da sbavatura (strappare aggancio)." Inclusi in questa definizione è la pesca in apnea, che lo stato definisce come "la cattura o la presa di un pesce attraverso la strumentalità di una mano o meccanicamente azionato, singolo o su più fronti lancia o lancia, spinato o senza ardiglione, gestito da una persona in piscina o di sotto della superficie dell'acqua." Se un pescatore segue le regole di corretta, si può godere di entrambe queste attività mentre in Florida.

Gestione delle licenze

Spearing è una forma legittima di pesca nello stato della Florida, se si dispone di una licenza valida. La Florida Fish and Wildlife Conservation Commission emette le licenze di pesca per i residenti e visitatori. Le licenze sono disponibili per la pesca d'acqua dolce e acqua salata pesca, come pure una licenza combinata d'acqua salata e acqua dolce.

Regolamento d'acqua salata

Lo stato della Florida delinea le restrizioni per infilzare basata sulla vicinanza. Legge dello stato vieta la pesca in apnea, con l'eccezione di caccia con l'arco e gigging, all'interno di 100 yarde di una spiaggia pubblica, di un molo di pesca o di un ponte pubblico dove la pesca è consentita. Lo stesso divieto vale quando all'interno di 100 piedi di qualsiasi molo sul livello del mare. Tuttavia, se un molo si estende più di 1.500 iarde dalla riva, non ci sono nessun proibizioni contro pesca subacquea all'interno l'ultima 500 yarde. Pesca in apnea, nuovo escludendo caccia con l'arco e gigging, è illegale nella Contea di Collier e Monroe County dal Long Key Nord per la linea di Dade County, così come in acqua sotto la giurisdizione della protezione ambientale, parchi e ricreazione.

Vietati i pesci d'acqua salata

La Florida Fish and Wildlife Conservation Commission vieta l'arpione di billfish (tutte le specie), spotted eagle ray, storione, manta ray, squali, bonefish, tarpon, cernia Golia, snook, granchio blu, cernia di Nassau, spotted seatrout, tamburo rosso, weakfish, stone crab, pompano, pompano africano, permesso, Lobotes surinamensis, aragosta e famiglie di pesci ornamentali (pesce chirurgo, trombetta, pesci angelo, butterflyfish, porcupinefish, cornetfish, squirrelfish, trunkfish, Castagnole, pesci pappagallo, pipefish, cavalluccio marino Puffer, pesce balestra tranne grigio e oceano).

Regolamento d'acqua dolce

Pesca in apnea diverso da caccia con l'arco e gigging è illegale in o su acqua dolce, come è il possesso di un fucile. I pescatori possono utilizzare spears, concerti, balestre ed arco e freccia per prendere il pesce durante l'ora legale. Può lancia pesci dalla barca o dalla riva. Tuttavia, L-31W canali e Florida Fish and Wildlife Conservation Commission vieta infilzare su Eureka e Rodman sfioratori diga sul fiume Oklawaha, il canale di scarico di Jim Woodruff diga sul fiume Apalachicola e uno qualsiasi dei canali Dade County a sud del canale di C-4 e ad est il L-31N. Dopo scura, dichiari la legge permette di infilzare con un concerto o arco e freccia solo.

Vietati i pesci d'acqua dolce

La Florida Fish and Wildlife Conservation Commission vieta l'arpione del crappie, black bass, persico sole, redear sunfish, warmouth, sunfish redbreast, spotted sunfish, dell'aletta di filatoio, fango sunfish, longear sunfish, basso ombra, Pavone basso, basso bianco, branzino striato, sole basso e carpa erbivora. Inoltre, il luccio alligatore non può essere presa senza permesso da una collezione scientifica.