Ald-inc.com

Come fare il tuo temperamatite di pattinare sul ghiaccio

Come fare il tuo temperamatite di pattinare sul ghiaccio

Le lame smussate su pattini da ghiaccio influenzano notevolmente il vostro divertimento di pattinaggio. Una lama affilata permette per facilitare lo spostamento e un'efficiente presa sul ghiaccio. Mantenere pattinare sul ghiaccio lame taglienti e in buone condizioni non sono un compito difficile. Affilatura della lama è disponibile alle piste di pattinaggio o da professionisti che utilizzano una mola. Tuttavia, nessun sofisticati strumenti sono necessari per affinare le proprie lame di skate. Fare il proprio di affilatura con una pietra per affilare standard plus una morsa e olio di levigatura.

Istruzioni

• Allegare una morsa a un banco di lavoro per tenere i pattini durante l'affilatura. Ganasce mobili di morsa conterrà un pattino saldamente in posizione mentre si lavora.

• Selezionare una dura pietra per affilare, disponibile nella maggior parte dei negozi di ferramenta. Queste pietre a grana fine per levigatura..--il termine per l'affilatura di lame-- sono misurate in graniglia, proprio come carta vetrata. Sono disponibili diversi gradi, ma una tipica pietra grana 400 funziona in modo efficace per affilare, mentre pietre di grana superiori sono usate per la lucidatura.

• Ottenere la levigatura olio, una parte necessaria del vostro kit di temperamatite di pattinare sul ghiaccio quando si lavora con una pietra per affilare. L'olio è in genere un base di olio minerale lubrificante applicato direttamente alla pietra per proteggerlo, creare un bordo di lama più raffinato e aiutare galleggiante lama frammenti dai pori pietra.

• Avvolgere la scarpa skate in un vecchio asciugamano prima di esso di bloccaggio a morsa; Questo proteggerà il pattino da graffi e dalla polvere. Posizionare il pattino nella morsa e stringere in modo che la lama è tenuta in posizione verticale.

• Versare una piccola quantità di olio levigatura sul lato di corso della pietra per affilare pulito.

• Tenere la pietra per affilare a circa un angolo di 20 gradi alla lama, leggermente meno di perpendicolare. Eseguire la pietra lungo il lato della lamierina, utilizzando colpi lunghi da un'estremità a altra, esercitando una leggerissima pressione. Applicare questa tecnica verso l'altro lato della lama. Ripetere questo processo fino a quando le lame sono state affilate al perfezionamento desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Sono disponibili kit che includono la pietra per affilare, olio e istruzioni su come usarli come un dispositivo di affilatura.
  • Pattinare sul ghiaccio lame. pulire a secco quando finito di pattinaggio. Mettere le protezioni lama sulle lame quando non pattinare. Queste coperture lama guardia contro scheggiature e prolungano la vita del vostro affilatura.
  • Mai indossare pattini con lame non protette su superfici dure e non-ghiaccio. Questo può rovinare le lame.