Ald-inc.com

Come rendere il proprio artigianato pulsante

Come rendere il proprio artigianato pulsante

Bottoni assortiti servono una vasta gamma di usi, se siete inclini creativamente. Non devi buttarli via, e conservare in una scatola di cucito per riparazioni pratiche. Infatti, è possibile creare una miriade di mestieri con pulsanti assortiti che è possibile utilizzare come decorazione intorno alla vostra casa o regalare anticonformista. Saper fare il proprio artigianato pulsante non è difficile se sei già una persona furba.

Istruzioni

Funky Table Decor

• Selezionare un vaso decorativo che soddisfa il vostro attuale ambiente decorativo. Ad esempio, un vaso colorato trasparente alto di 12 pollici che è wide-profilo è adeguato. Riempire il fondo 1/4 del vaso con sabbia colorata di qualsiasi colore che ti piace.

• Strato una sezione di 1/4 del vaso, sopra la sabbia, con pulsanti assortiti. Utilizzare i pulsanti che contrastano di colore con la sabbia, o almeno avere abbastanza varietà di colore per distinguersi contro di esso e il vaso. La dimensione, la forma e la consistenza dei pulsanti è utilizzare dipende da voi. La quantità che si utilizza anche varia, ma necessario almeno 100 pulsanti per questo mestiere.

• Strato un altro 1/4 del vaso con sabbia colorata. È possibile utilizzare lo stesso colore come precedentemente utilizzato, oppure selezionare una nuova tonalità.

• Strato finale 1/4 del vaso, sopra lo strato di sabbia, con un altro strato di pulsanti assortiti. È possibile selezionare lo stesso tipo di pulsanti come prima.

• Selezionare tre fiori artificiali della vostra scelta, assicurandosi che i loro gambi sono un pollice più lungo il vaso è profondo. Ad esempio, se il vaso è 12 pollici profondi, i gambi dei fiori che si seleziona devono essere lungo 13 o 14 pollici. Se sono più lunghi, tagliarli ad per essere della lunghezza giusta. Fiore artificiale scelte variano immensamente dalle comuni repliche di giardino fiorito a pezzi floreale esotiche e rare.

• Raggruppare i tre fiori contemporaneamente e inserire i loro gambi in bundle insieme nel centro del vaso, penetrare gli strati di sabbia e pulsanti. I pulsanti e la sabbia sarà ancorare i fiori in luogo, tenendoli in posizione verticale al centro del vaso.

Appendiabiti a parete

• Cattura una lunghezza di nastro di seta di scartamento largo misura 12 pollici. La larghezza deve essere tra 1 e 2 pollici.

• Diffondere la lunghezza del nastro fuori verticalmente davanti a voi, assicurandosi che sia dritto.

• Collegare la pistola di colla a caldo e dargli cinque minuti per riscaldarsi con un bastone della colla nella sua camera. Il grilletto della pistola per rilasciare una quantità pisello di colla sul retro di una decalcomania a foglie rampanti di vostra scelta. La decalcomania dovrebbe essere circa 2 a 3 pollici di diametro. Decalcomanie a maglia possono essere acquistati da qualsiasi negozio di forniture di mestiere o hobby, o si può fare da soli. Disegni fra cuori, fronzoli o qualcosa che ti piace.

• Rispettare la decalcomania sopra il centro della lunghezza del nastro. Ripetere il passaggio 3 con due decalcomanie più all'uncinetto e rispettare ognuno di loro alle due estremità della barra multifunzione. Con il tempo che si è fatto, avrete una decalcomania all'uncinetto ad una estremità, al centro e all'estremità inferiore.

• Spremere un minuscolo puntino di colla per ogni pollice tra ogni decalcomania all'uncinetto. Rispettare un unico pulsante di vostra scelta da ogni punto di colla. Lasciare l'elemento asciugare per 10 minuti. Questo può essere appiccicato ad una parete o una porta come un appendino carino e delicato.