Ald-inc.com

Come a sapere quando è finito il mio filetto di maiale?

Come a sapere quando è finito il mio filetto di maiale?

Il modo più semplice e sicuro per verificare se viene fatto il filetto di maiale cucina è utilizzare un termometro per controllare la temperatura della carne. Filetto di maiale dovrebbe deve raggiungere una temperatura interna di 160 gradi F per essere sicuro. Guardando il colore della carne non sempre funziona. La lonza di maiale potrebbe ancora avere qualche rosa ad esso ma essere sicuri da mangiare, o potrebbe essere un bianco solido ma non completamente cotto a una temperatura sicura. Come regola generale, filetto di maiale arrosto ad una temperatura di 325 gradi F per circa 35 minuti per libbra di carne.

Istruzioni

• Preparare e cucinare il filetto di maiale secondo la vostra ricetta.

• Estrarre il forno cremagliera leggermente così che è possibile controllare la temperatura del tenderloin senza rimuoverlo dal forno.

• Inserire il termometro di carne nella parte più spessa della carne e controllare la temperatura di tenderloin. Se la carne non è fatto, continuare la cottura fino a quando la temperatura raggiunge i 160 gradi F.

• Togliere il filetto di maiale dal forno. Lasciare riposare per qualche minuto in modo i succhi stabilirsi nella carne. Servire ancora caldo.