Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di macchie scure sotto il vostro braccio

Come sbarazzarsi di macchie scure sotto il vostro braccio

Molte persone sono disturbati dalla comparsa di aree scure sotto le braccia. Le donne possono essere particolarmente in difficoltà, perché molte delle loro scelte di moda rivelano le braccia e le spalle nude. In questo modo la necessità di sbarazzarsi delle tenebre sgradevole ancora più importante. Anche eliminando le aree scure sotto le braccia è possibile, può essere difficile, a seconda di ciò che ha causato loro e quanto tempo sono visibili.

Istruzioni

• Osservare attentamente la pelle e cercare di determinare che cosa ha causato le macchie scure. Rasatura della zona possa spesso lasciare stoppie di capelli che rende le ascelle aspetto scuro. Se questo è il problema, interrompere la rasatura e invece utilizzare un depilatoria o provare a cambiare la marca di deodorante.

• Applicare non quotato in borsa cortisone crema sulla zona sotto le braccia. Se un'allergia sta causando i problemi, questo dovrebbe aiutare. Se hai un'infezione fungina, sarà necessario visitare un dermatologo e ottenere una prescrizione. Infezioni da fungo sono molto comuni nei climi caldi e può essere molto persistente.

• Bleach l'area scura sotto le braccia con perossido di idrogeno, che può essere acquistato in qualsiasi farmacia. Versare un po ' di liquido su una sfera di cotone e applicare delicatamente sotto le braccia. Se si preferisce, è possibile utilizzare il succo di limone invece del perossido. Tagliare un limone a spicchi ed eseguire un cuneo sotto l'ascella. Esfoliare la pelle con una crema di defoliante, rimuovendo le cellule morte che potrebbero oscurare l'aspetto della pelle.

• Lavare i vestiti nuovi prima li indossa per la prima volta, se la vostra pelle è sensibile. È possibile che si sta reagendo alla tintura del tessuto, che si sta macchiando la pelle. Dermatologi raccomandano spesso che pazienti riciclano i loro vestiti nuovi per evitare questo tipo di irritazione cutanea.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare la lozione sotto le braccia quotidianamente per lenire la pelle.
  • Essere attenti a non irritare la pelle in più che è.