Ald-inc.com

Come dipingere Crankbaits

Come dipingere Crankbaits

Pesca fornisce una vasta gamma di diversi stili, tecniche e Hobby connessi con lo sport che i pescatori possono godere. Molti pescatori scelgono di rendere le proprie esche personalizzati come un modo di abbracciare più pienamente lo sport della pesca. Intaglio e lavorazione esche segna solo l'inizio del processo, come qualsiasi esperto pescatore vi dirà ascoltatori che la colorazione dell'esca può essere spesso la parte più importante per ottenere un pesce per colpire.

Istruzioni

• Prendere il crankbait e utilizzare un resina epossidica legno pre-sigillare l'esca prima di utilizzare il primer. Molte persone saltare questo passaggio, ma la maggior parte degli iniettori avrà esito negativo dopo un uso ripetuto in acqua. Usando un piccolo legno epossidica presto a penetrare nel legno stesso, si crea un interno barriera all'acqua che aumenteranno la durata di qualsiasi crankbait fatti in casa.

• Utilizzare un primer per sigillare il legno. Questo può essere fatto sopra la resina epossidica. Assicurati di dare al legno un sacco di tempo ad asciugare per assicurarsi che il primer è completamente impostato nel legno. Questo proteggerà l'esca e aiutare il lavoro della vernice durare molto più a lungo anche con uso costante.

• Se c'è qualsiasi asperità a sinistra nel bosco, andare su di esso ancora una volta con carta vetrata per preparare il legno per la vernice.

• Scegliere la vernice colori e sfumature con attenzione. Sfumature che sono simili nel colore di pesce locale, ma leggermente diverso spesso fanno molto bene, ma fare un richiamo che è stranamente colorato o un aspetto completamente diverso può spesso avere esito negativo. Decidere la combinazione di colori e sfumature e quindi utilizzare un aerografo per impostare il colore di base.

• Utilizzare l'aerografo per aggiungere ulteriori sfumature per completare l'aspetto del crankbait. La combinazione dovrebbe essere sufficiente per ottenere qualsiasi combinazione di colori necessari. Utilizzare l'aerografo per continuare ritocchi, fino a quando il lavoro della vernice è fatto.