Ald-inc.com

Suggerimenti per il principale lago pesca Rigs

Pesca in parti del lago principale è diversa da quello litorale zone di pesca. Per uno, quando sei in mezzo al lago, non è possibile visualizzare la copertina, e spia nascondigli, come si può quando pesci lungo la riva. Ma ci sono un sacco di opportunità per pescare nelle zone di principale-lago, se i pescatori decidono di utilizzare un'esca artificiale o un impianto di perforazione di esche vive.

Attrezzatura adeguata

Selezionare la combinazione di canna e mulinello che meglio si adatta al tipo di pesca che si intende fare. I pescatori che specie bersaglio come crappie, pesce persico, pesce luna e walleye dovrebbe utilizzare una canna da spinning e un mulinello, mentre coloro che muskie di destinazione e luccio dovrebbe utilizzare una combinazione di baitcasting. I pescatori bassi possono utilizzare una filatura o baitcasting combinazione, dipendendo dalla preferenza individuale.

Impianti di perforazione di esche artificiali

Esche artificiali sono graffette tra pescatori che inseguono bass, muskies e luccio nelle aree di principale-lago. Se lanciare esche per muskies e pike, è una buona idea per collegare un capo del filo all'estremità della vostra linea di pesca e quindi collegare il richiamo al capo. Se non si utilizza un leader quando la destinazione di queste specie, si corre il rischio di loro denti affilati intaccare la linea e la causa per rompere. Bassi pescatori utilizzano raramente acciaio leader, principalmente perché non hanno i denti come muskies e luccio.

Lindy Rig

Struttura principale-lago aree, ad esempio drop-off, gobbe e barriere coralline sono il dominio dei pescatori walleye. Il modo migliore per catturare questi pesci è con un rig di esche vive, conosciuto come un impianto di perforazione di Lindy. L'impianto include un gancio n ° 4 o n ° 6, un leader di 36 - 48 pollici, girevole e un pesante di platina scorrevole abbastanza per mantenere l'impianto di perforazione sul fondo. Sanguisughe, minnows o nottambuli sono le migliori esche vive per allegare al rig. Troll o drift Lindy rig lentamente attraverso aree che walleyes sono suscettibili di essere.

Bobber Rig

Inizio pescatori, o quelli che perseguono crappies e pesci luna, dovrebbe considerare l'utilizzo di un rig bobber. Questi impianti sono particolarmente produttivi intorno ai letti di vegetazione che crescono sugli scogli e principale-lago gobbe. L'impianto di perforazione di bobber include un gancio, split shot sinker e bobber. Allegare il bobber modo sospende l'esca al livello in cui i pesci sono in possesso. Se sono cinque piedi sotto la superficie, ad esempio, dovrebbe esserci cinque piedi della linea di pesca tra il bobber e il gancio. Una varietà di esche vive lavoro sul bobber rig, ma waxworms, crappie minnows, piccole sanguisughe e pezzetti di nightcrawler tendono ad essere migliori.

Girevole a scatto

Selezionare un girevole di snap per pescare con esche artificiali. La parte girevole snap consente di modificare esche come spesso come ti piace senza rinserire la vostra linea. Se si prevede di utilizzare la stessa esca artificiale per lunghi periodi di tempo, legare la linea direttamente al gancio.