Ald-inc.com

Come condurre un campo di Mini basket

I giocatori che sono seri circa il loro futuro nel basket sono costantemente cercando di migliorare e meglio. Molti giocatori che sono in panchina durante la stagione regolare raramente hanno la possibilità di migliorare contro buona concorrenza. Tuttavia, andando a campi di basket durante la offseason possono lavorare sulle loro abilità. Mini campi che includono 20 giocatori o meno sono spesso i più produttivi perché i giocatori ottengono maggiore attenzione individuale.

Istruzioni

• Trascorrere almeno due ore di ogni giorno al tuo mini campo concentrandosi sulla palla di Gestione esercitazioni. I giocatori che possono gestire la palla sono spesso abbastanza fiduciosi nelle proprie capacità ogni aspetto del gioco. Un campo di mini basket è spesso un posto efficace per imparare la più fine punti e sfumature di manipolazione della palla e dribbling perché non fa venire in un gioco e i giocatori non devono preoccuparsi di girare la palla. Un esercizio efficace è quello di legare la mano dominante e dribblare solo con la mano debole per cinque minuti alla volta nel tentativo di costruire la forza dribbling.

• Trascorrere almeno due ore su difesa ogni giorno nell'accampamento. Molti cosiddetti basket esperti dicono difesa è poco più di caos e lavorando sodo. Che è una grande parte di esso, ma ci sono molte abilità coinvolte nella difesa che gioca come rapidità, gioco di gambe e la capacità di anticipare... I giocatori devono studiare il gioco per ottenere un senso di anticipazione, ma gioco di gambe può essere insegnato in poche semplici lezioni. Dare ai giocatori un trapano di tipo cross-the-court in cui vanno più velocemente possibile facendo un passo di lato in tutta la Corte e indietro (senza attraversare i piedi). Questo migliorerà la rapidità e il coordinamento.

• Dimostrare il modo corretto per scatola fuori e rimbalzo. I giocatori spesso trovare che essi ottenere outrebounded anche se iniziano in una posizione vantaggiosa. Avere giocatori estendere loro natiche per deselezionare spazio mentre stanno saltando in alto per la palla. Sempre insegnare ai giocatori di andare dopo la palla nel punto più alto, se hanno intenzione di avere una possibilità di arrivare meglio a rimbalzo.

• Insegnare la corretta tecnica di tiro. I giocatori che possono segnare quando il gioco è sulla linea hanno un valore inestimabili per il successo di una squadra. Insegnare il corretto rilascio e tecnica di ripresa.Portare in un college locale superiore o pro player per contribuire ad insegnare il tiro. Incoraggiare la rotazione corretta quando il pallone lascia la mano del tiratore in ordine per lui diventare un tiratore migliore.

• Portare i tuoi giocatori all'interno per almeno un'ora di studio di film al giorno. Pellicola di studio dovrebbe includere la tutela privata per quel giocatore come allenatore/counselor va oltre la tecnica di quel giocatore come un palleggiatore, defender, rimbalzista e sparatutto. Critica dovrebbe essere onesto e inflessibile. Quindi di dimostrare che la corretta tecnica dimostrata dai migliori giocatori di pro per contribuire a guidare la lezione a casa.