Ald-inc.com

Hip Hop R&B Night Club di New York

Musicisti provenienti da New York hanno contribuiti a lanciare il movimento hip-hop, quindi non è una sorpresa che questa forma di musica continua a rimanere popolare in città. Molti club, tra cui il famoso Village Underground, dispongono di hip-hop su una base settimanale. Molti di questi club sono anche tra i più popolari di New York City.

Bar Bob

Situato nel Lower East Side di Manhattan, Bob Bar è un club di hip-hop che gioca anche R & B, canzoni classiche rap, reggae e musica dance hall. Il club è disponibile per feste private ed è anche sede di una galleria visualizzati da varie opere d'arte. Questo è non un grande edificio, quindi la sua popolarità spesso tende a renderlo un po' affollata. Il club, che è chiuso il lunedì, ha una varietà di spettacoli durante la settimana che consistono principalmente di DJ filatura musica. Il club è aperto dal martedì al sabato dalle 19 alle 4, ha un bar completo, ragionevoli spese di copertura e un happy hour giornaliero.

Bar Bob235 Eldridge StreetNew York City, NY 10002212-529-1807bobbarnyc.com

La metropolitana di villaggio

Situato nel Greenwich Village, il villaggio sotterraneo offre ai suoi ospiti una vasta selezione di musica, il mercoledì, la band di casa club suona rock vintage, hip hop, R & B, funk, reggae e musica country. Il sabato, la pista da ballo è espanso e un DJ serve top 40, classici, hip hop, reggae e dance. Il club ha anche una notte mic aperto la domenica e una matrice di gruppi musicali e DJ per le altre notti della settimana. Si accettano prenotazioni e c'è un bar situato nel seminterrato dell'edificio, che una volta si chiamava "Degli Gerdes Folk città." C'è un senso reale della storia qui; Star del calibro di Bob Dylan e Simon e Garfunkel ha giocato qui durante la nascita della musica popolare nel 1960.

La metropolitana di villaggio130 W 3rd StreetNew York, NY 10012212-777-7745thevillageunderground.com

Testo scorrevole

Quando ha aperto nel 2003, Marquee è stato dichiarato dal New York Post come il "club più caldo nell'universo conosciuto. ' Marquee è situato a Manhattan e un favorito tra le celebrità, hip-hop suonata dai DJ il mercoledì e il venerdì sera. L'hip hop il venerdì è disponibile entrambi al piano principale e nel mezzanino di questo stabilimento multi-livello. Si tratta di un peluche discoteca decorate in colori al neon viola e oro. Ha più zone bar e una reputazione per la miscelazione Martini alla preferenza del committente. Il club, che può essere affittato per feste private, in grado di gestire fino a 600 clienti. Servizi per la prenotazione includono sicurezza extra, bottiglia servizio, cabine private e ingressi privati.

Testo scorrevole289 10th Ave.New York, NY 10001646-473-0202marqueeny.com