Ald-inc.com

Come fare Shell oca esche

Come fare Shell oca esche

Cacciatori d'oca da molto tempo che gli uccelli stanno diventando sempre più astuti, incaricando un cambiamento nelle esche di modo sono distribuite. Una buona regola empirica è quello di mantenere esche casuale, diversificata e, soprattutto, numerose. L'ultimo requisito pone una sfida finanziaria. Più popolari caccia-fornitura Outlet venderà un Canada goose esca per più di $100. Tale onere può essere mitigata in parte facendo le esche a casa e ulteriormente ridotte facendo esche del guscio, vale a dire, visivamente tridimensionale dall'aria e la terra, ma vuota (senza una pancia). Il tuo più grande spesa sarà l'acquisto di un pieno-corpo esca da utilizzare come un modello.

Istruzioni

• Posizionare il modello esca su un pannello in acrilico base. Questo è per proteggere le superfici dalla resina. Acrilico può essere sostituito con un altro materiale non poroso.

• Fissare il modello alla base con colla di legame temporaneo. Coprire il modello con cellofan involucro di plastica.

• Stendere argilla tra due tasselli utilizzando un pezzo di tubo. Si desidera 3/8 pollici di spessore per l'argilla. L'argilla a listarelle e mettere sopra il modello, che coprono solo il corpo. Essere sicuri di chiudere eventuali spazi tra strisce. Applicare la cera per auto e lasciare asciugare.

• Applicare la resina bicomponente fibra, coprendo completamente l'argilla. Permettono di curare per 24 ore. Rimuovere la calotta in resina.

• Ripetere la procedura con la testa di modello, che è possibile apporre separatamente. Applicare colla di modellazione o addirittura invisibile nastro al collo dello stampo testa e bordo anteriore superiore della scocca.

• Spennellare lo stampo con un primer lacca prima della verniciatura. Utilizzare qualsiasi tipo di vernice per stampi in resina. Colore con precisione secondo sub-specie e, mentre non è necessario essere un artista addestrato, creare tanto texture piuma visual come si può.

Consigli & Avvertenze

  • Si può prendere lo stampo di shell per creare esche di corpo pieno, riempiendo il guscio di gomma liquida.
  • Per essere sicuri, è necessario utilizzare guanti di gomma e occhiali protettivi quando si lavora con fibra di resina.