Ald-inc.com

Regole di base & informazioni su Badminton

Regole di base & informazioni su Badminton

Badminton ha una ricca storia e rimane un gioco popolare che può essere giocato con gli amici o competitiva. Il Badminton World Federation governa le regole e criteri per il gioco. Altre organizzazioni, come l'associazione di Badminton di Stati Uniti, inoltre giocano un ruolo chiave nel promuovere e ampliare il gioco. Ci sono molte regole e regolamenti che governano badminton per assicurare che il gioco è stato giocato correttamente.

Storia

Le origini del badminton risalgono all'antico Egitto e Grecia, dove giochi simili a badminton sono stati riprodotti utilizzando un "volano". Il gioco alla fine si diffuse in India durante il XVIII secolo, dove era conosciuto come "Poona." Gli ufficiali britannici di stanza in India durante gli anni 1860 ha preso il gioco ritorna in Inghilterra, dove il duca di Beaufort primo piano durante una festa nella sua tenuta, noto come "Badminton". Il nome della tenuta bloccato con lo sport e il gioco è stato conosciuto da allora come badminton.

Nozioni di base

Badminton è giocato su un campo relativamente piccolo rispetto al tennis. Tribunali in genere sono 17 a 20 piedi di larghezza e 44 piedi di lunghezza. Le reti sono circa 5 piedi alti al centro. Badminton è giocato con una racchetta e una navetta. Racchette da badminton sono costituiti da una testa, gola, albero, zona a corde e manico. Una racchetta individuo variano in peso; Tuttavia, dovrebbe rimanere di sotto 100 g. navette o volani pesano tra 4 1/2 e 5 1/2 g.

Serve

Badminton ha alcune regole uniche rispetto ad altri giochi di rete. I giocatori devono tenere i piedi per terra in ogni momento quando serve a differenza di campo da tennis, dove i giocatori possono saltare. Come tennis però, giocatori di badminton sono tenuti a stare ad angoli diagonali a vicenda durante il serv.

La Corte ha due metà, ciascuna metà ulteriormente suddivise in "corti di servizio." Se il giocatore che serve ha un numero pari di punti, che servono dalla Corte di servizio giusto; Se hanno un numero dispari, che servono dalla Corte di servizio sinistra.

Segnando

Una partita di badminton è costituito dal meglio di tre partite. Il primo giocatore a 21 punti vince la partita. Giocatori di colpire il volano avanti e indietro fino a quando un giocatore perde o commette un "errore". Una "colpa" può essere qualsiasi cosa, dal giocatore colpisce la rete con la racchetta per colpire il volano due volte. "Lets anche prendere posto durante le partite. Un esempio di un "let" è quando influenze esterne influenzano il gioco, come la navetta rompendo o rete causando la navetta a bastone.