Ald-inc.com

Alaska argento Mooching tecniche

"Mooching" è un metodo di pesca per i salmoni che comporta il taglio un'aringa in diverse prese esca di dimensioni medie, allegando l'esca ad un gancio salmone e inviarlo in acqua per una sessione di pesca a traina di profondità-controllata. In gran parte delle acque dell'Alaska, mooching viene utilizzata per intercettare salmone argentato famoso dello stato.

Preparare l'esca

Cui un'aringa e utilizzare un coltello filetto per iniziare l'affettamento. Utilizzare Aringhe surgelate perché è più facile da tagliare e per tenere in fresco. Il profumo è ciò che attira il salmone per l'aringa, così mantenendo fresco tramite congelamento rende per mooching più efficace. Le aringhe tagliate longitudinalmente in due metà. Tagliare ciascuna metà in otto blocchi separati. Scartare la testa e la coda.

L'esca di aggancio

Impostare un hook di snell 4/0 con linea direttrice 25 libbre. Agganciare il pezzo di Aringa congelata in modo che barb del gancio esce con la carne. Salire il leader a circa 8 piedi e legare una zavorra di banana alla linea. Come regola generale, utilizzare una zavorra di oncia di 3 o 4.

Troll e "Mooch"

Cast l'innescati gancio, linea e platina dietro la barca e impostare il motore della barca al appena appena sopra al minimo. Se si dispone di un motore di pesca a traina o un kicker, utilizzarlo. L'obiettivo è di andare molto lento, ma ancora andare avanti. Il motore dovrebbe essere più silenzioso possibile. Lasciate fuori linea fino a quando la zavorra prende giù a tra 20 e 30 piedi sotto la superficie.

Sentire e recuperare

A differenza dei tradizionali di pesca a traina, mooching ha la linea Estratto mentre pesca a traina. Cominciate a mulinello lentamente la linea in. Molti argenti "bocca" l'esca, dando un colpo molto sottile. Mantenere un indice in linea mentre reel, sensazione per quel colpo. Se ritenete che il salmone ha colpito la linea, tirare energicamente la bobina per impostare l'hook sulle labbra del pesce. Preparatevi per una grande lotta dal salmone d'argento.