Ald-inc.com

Guida di viaggio di aria per i genitori

Guida di viaggio di aria per i genitori

Viaggio aereo con bambini presenta le sfide uniche. Noia di un bambino, disagio, irrequietezza e altre esigenze possono essere molto più difficile da rispondere a su un aereo. Fortunatamente, ci sono alcune cose che gli adulti possono fare per renderlo più facile per tutti.

Comunicare

Preparare i bambini per i viaggi aerei in modi appropriati all'età può sostanzialmente ridurre lo stress del volo per bambini e genitori. Leggere libri di volo, spiegando cosa aspettarsi in anticipo e comunicare le vostre aspettative di loro per il volo può spesso aiutare un bambino sentirsi più in controllo dell'esperienza.

Preparare

La Federal Aviation Administration raccomanda che i genitori portano qualche snack e giocattoli a bordo per i bambini (Vedi riferimento 1). Questo può aiutare a mantenere un bambino occupato in modo sicuro e confortevole. Giochi portatili, libri e pastelli e carta o libri da colorare sono particolarmente buone scelte.

Disagio

Corsa dell'aeroplano può abbastanza tassare, soprattutto nei voli lunghi. Far fronte a condizioni anguste ed essere stato trattenuto per un tempo prolungato è molto difficile per neonati e bambini. Decollo e atterraggio spesso provoca disagio significativo nelle orecchie di un bambino. L'American Academy of pediatrics raccomanda che i neonati infermiere o bere da una bottiglia e quel drink di bambini più anziani attraverso una paglia o masticare gomma per alleviare i sintomi (vedere riferimento 2).