Ald-inc.com

Quali sono i vantaggi di una buona pelle cura valutazione?

Una valutazione di cura della pelle può aiutare a imparare a mantenere le abitudini di cura della pelle buona. Valutazioni possono essere fatto da dermatologi, estetiste, chirurghi plastici o trucco anche professionisti. Ci sono molti vantaggi di avere una valutazione di cura della pelle buona che si basa sul tipo di pelle, problemi di pelle e abitudini di vita.

Prodotti pelle corretto

Provare vari prodotti può essere costoso, richiede tempo e possibilmente duro sulla vostra pelle. Una valutazione di cura della pelle buona vi dirà il vostro tipo di pelle esatta e le caratteristiche, che ti aiuterà a trovano i migliori prodotti da utilizzare.

Correggere problemi di pelle

Sapendo quali prodotti funzionano meglio per il vostro tipo di pelle può contribuire a ridurre la comparsa di vari problemi della pelle come acne, pori dilatati, rughe ed ha fatto diminuire la produzione di collagene.

Rilevare condizioni dannose

Una valutazione di cura della pelle buona da un professionista può rilevare le condizioni della pelle non notato da un occhio inesperto, quali danni del sole, la sensibilità della pelle e cancro della pelle.

Promuovere la prevenzione

Una valutazione di cura della pelle buona può portare alla vostra attenzione l'importanza di sviluppare abitudini di cura di pelle sana, come indossare la protezione solare ogni giorno per ridurre il rischio di danni alla pelle.

Abitudini

Un professionista di cura della pelle buona sarà sottolineare uno stile di vita sano e spiegare perché è importante mantenere uno. Una dieta ben equilibrata, attività fisica, non fumare e limitare alcool tutti contribuire a promuovere la salute della pelle.