Ald-inc.com

Più grande perdente esercizi a casa

Più grande perdente esercizi a casa

Anche se show televisivo "The Biggest Loser" si svolge in un ranch con una struttura di formazione, è possibile duplicare alcuni degli allenamenti che i concorrenti fanno a casa. Molti degli esercizi, come il "legno chop" o "squat con manubri con stampa," combinare gruppi muscolari o forza e cardio esercizi così grasso brucia più velocemente.

Dumbbell Squat con stampa

"The Biggest Loser" allenamenti spesso coinvolgono manubri, che forniscono resistenza prontamente disponibile in molti esercizi come il "squat con manubri con stampa". Questo esercizio si attacca anche all'enfasi di "The Biggest Loser" sulla combinazione allenamenti di gruppo muscolare in una ripetizione.

Avviare tenendo i manubri in ogni mano, con i palmi delle mani rivolto verso l'esterno, appena sopra le spalle. Stand con le ginocchia leggermente piegate e i piedi un po' più di larghezza delle spalle. Abbassarsi fino a quando il culo è a livello del ginocchio. Aumento torna alla posizione di partenza. Una volta che si raggiunge, estendere le braccia verso l'alto, mantenendo i manubri centrati sopra le vostre spalle. Restituire i manubri nella posizione di partenza per completare la ripetizione. Fare questo 10 volte per un set completo.

Braciola di legno

Il "legno chop" è un altro esercizio di "Biggest Loser" si può fare a casa e modificare alla vostra capacità.

Stand con i gambe spalla-larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate. Piega le mani insieme, estendere le braccia e li sollevi alta sopra la spalla sinistra. Una volta raggiunto l'apice, swing le mani giunte davanti al corpo e verso il piede destro, piegare in vita. Quando si tocca il piede, portare immediatamente le mani backup sopra le spalle per completare uno dei 10 ripetizioni per il tuo giusta oblique. Ripetere 10 più dalla spalla destra al piede sinistro di esercitare sinistra obliquo. Per una sfida, tenere un peso di mano.

A piedi di piegamenti sulle braccia

Si possono anche fare "flessioni a piedi" a casa, con diverse versioni alternative per una sfida.

In piedi con i piedi spalla-larghezza delle spalle. Chinarsi fino a quando le mani toccano il pavimento e sono in linea con le spalle. Iniziare a "camminare" le mani in avanti fino a quando il tuo corpo è in pushup "su" posizione, che ha la schiena in linea con le dita dei piedi e le gambe a terra. Una volta raggiunto l'apice, camminare da soli fino a quando le mani sono dove hanno iniziato sul pavimento.

Aggiungere un pushup all'estremità della vostra camminata avanti per un'ulteriore sfida. Se ritenete davvero fino ad esso, alternativo, muovendo ogni mano lateralmente e indietro per il pushup posizione prima di camminare li dietro.