Ald-inc.com

Ottenere le rughe tessuto velluto

Utilizzare una scheda di velluto e un piroscafo

Velvet è un nome dato a un tipo di struttura del tessuto con una breve trama fuzzy su un lato che è spesso fatta di seta, cotone o rayon. Il materiale è relativamente spesso, fare pieghe e rughe molto evidente quando si formano. Il modo standard per andare sulla rimozione di rughe da velluto è quello di utilizzare un velluto o pisolino Consiglio con un piroscafo o ferro a bassa definizione. Un velluto è una scheda con una superficie ruvida grossolana, utilizzata per il trattamento del tessuto di pile spessa come il velluto. Il velluto deve essere posizionato a faccia giù sul bordo (lato fuzzy giù) e la parte posteriore può essere leggermente al vapore o stirata con il ferro impostato sul valore più basso possibile il calore. Solo ferro con calore caldo o bassa e solo ferro sul retro. Non stirare il lato fuzzy direttamente, come si può rovinare il velluto.

Utilizzando una doccia e asciugacapelli

Perché vapore e calore caldo può essere utilizzati per rimuovere le rughe da velluto, è possibile rimuovere le rughe senza dover acquistare oggetti speciali come una vaporiera o bordo di velluto. Prendere una doccia calda mentre il velluto è appeso in bagno, in modo che è circondato da vapore. Lasciate che il velluto sedersi nel vapore per 10 o 15 minuti, quindi utilizzare un set di asciugacapelli a caldo calore per asciugare il tessuto. Questo dovrebbe produrre un effetto simile agli strumenti in sezione uno, che lo rende un'alternativa economica per la rimozione delle rughe.

Ammollo ed essiccazione naturale

Un altro metodo per tentare di ottenere le rughe da un pezzo di velluto è quello di immergere il velluto con acqua e lasciarlo asciugare naturalmente. Per fare questo, basta appoggiare il pezzo di velluto, fuzzy lato verso il basso, su un tavolo, inondano con acqua e tirare lo modo che è piatto contro il tavolo. Come si asciuga e l'acqua evapora, le rughe dovrebbero essere significativamente ridotte. Si noti che questo metodo potrebbe non funzionare anche sui capi di velluto completo, poiché essi non può essere disposto giù perfettamente piatta, come può un campione del materiale. È preferibile utilizzare questo metodo su pezzi di scarto di velluto per essere riutilizzati per fare indumenti nuovi.