Ald-inc.com

Consigli per un principiante di Hacky Sack

Hacky Sack è un'attività molto popolare che utilizza agilità e coordinazione. Nel 1972, due uomini in Oregon, John Stalberger e Mike Marshall, creato un tipo di attività di footbag e chiamato il gioco "hack il sacco". Stalberger successivamente venduto il marchio a Wham-O, dopo la morte di Marshall nel 1975 all'età di 28 anni.

Il piede

Calci il sacco con il piede è la base di Hacky Sack. Per molti principianti, questo può essere una frustrante esperienza di apprendimento. La chiave, sia che si utilizzi l'interno del piede, la parte esterna del piede o il dito, è per il piede di livello al momento del contatto con l'Hacky Sack, permettendo il controllo. Pratica mantenendo l'Hacky Sack in aria con solo la parte interna del piede, poi con l'esterno, quindi pratica alternando i due.Inoltre, molte persone che esercitano lo sport a livelli avanzati acquistano sneakers superficie piana, che sono perfetti per calci il sacco.

Calcio al ginocchio

Calci con il ginocchio è il prossimo trucco da imparare. Il ginocchio dovrebbe essere piegato ad un angolo di 90 gradi, e la parte inferiore della gamba dovrebbe essere in linea retta con il piede. Quando calci il Hacky Sack con il ginocchio, è possibile usare un movimento eretta per tenere la borsa in aria. Pratica con entrambe le ginocchia, poi pratica alternando ogni ginocchio.

Bancarelle

Il passo successivo in mastering Hacky Sack è ai ritardi di pratica, o bancarelle. Invece di calciare il Hacky Sack in aria con il piede, portare il piede e stallo o prendere. la borsa all'interno del piede. Pratica questa mossa con l'esterno del piede e la punta pure, poi in pratica con il ginocchio. Essere in grado di stallo il sacchetto fuori prima impostazione in movimento nuovo è il primo passo nell'apprendimento trucchi più avanzati.