Ald-inc.com

Come misurare la taglia di reggiseno in India

Le misure necessarie per dimensionare un reggiseno in India sono molto simili per le misurazioni utilizzate in America, ma con l'ulteriore passo che viene utilizzato quando si misura un reggiseno nel Regno Unito. In India, reggiseno dimensioni si basano sulle misure del busto e cassa toracica. Per trovare il formato corretto del reggiseno, è necessario prendere le misure in modo corretto. Questo assicurerà che avete un reggiseno che si adatta comodamente mentre dando un sostegno adeguato.

Istruzioni

• Indossare un reggiseno che è confortevole. Rimuovere il vostro abbigliamento esterno.

• Utilizzare un nastro di misurazione per prendere le misure della vostra cassa toracica, proprio sotto il seno e prendere atto di questa misura. Questo è per la taglia del tuo reggiseno.

• Utilizzare il nastro di misurazione per misurare attraverso la parte più ampia del tuo seno. Prendete nota di questa misura e questo è per la dimensione della tazza.

• Aggiungere 4 pollici per il sotto misura di busto, se la misura è un numero pari e 5 pollici se la misura è un numero dispari. Questa è la taglia del tuo reggiseno. Per esempio se la misura si prende è 32 pollici si aggiungerà 4 pollici per un totale di 36 pollici; Se la misura è 33 pollici, si aggiungerà 5 pollici per una dimensione di banda di 38 pollici.

• Sottrarre la dimensione di banda dalla misura di Coppa per determinare la dimensione della tazza corretta. Ad esempio, se la misura la parte più ampia del tuo seno è di 40 pollici e la dimensione di banda è 36 pollici, la differenza è di 4 pollici. Formati della tazza sono misurati come A, B, C, D, DD/E, ecc 1 pollice è la stessa come un'unica lettera. Quindi 4 pollici sarebbe essere D e la taglia del reggiseno in questo caso sarebbe una 36D.

Consigli & Avvertenze

  • Come si invecchia e si guadagnare o perdere peso, può modificare la dimensione del tuo seno. Controllare le dimensioni ogni sei mesi per assicurarsi che non è cambiata. Assicurarsi che i seni sono adeguatamente supportati dalle coppe del reggiseno; un corretto montaggio reggiseno non sta per colpire, o scavare nella tua cassa toracica. L'acquisto di una dimensione più grande è sempre l'opzione migliore rispetto all'acquisto di una dimensione più piccola, ma assicuratevi che la Coppa non è larghi. Se c'è qualsiasi tessuto mammario che si rovesciano fuori dalla tazza, il reggiseno è troppo piccolo.