Ald-inc.com

Come fare il mio condizionatore Leave-In usando il condizionatore

Utilizzando un condizionatore leave-in capelli può fare la differenza tra capelli sani, vibranti e le trecce asciutti, scarno. Se avete capelli asciutti che è inclini a Crespo, condizionatore consente di aggiungere l'umidità per le ciocche. Tuttavia, a volte risciacquo condizionatori possono essere troppo pesante e appesantisce i capelli. Per evitare questo problema, trasformare il vostro condizionatore di risciacquo dei capelli in uno che rimane al suo posto. Leave-in condizionatori sono più leggeri, quindi terremo continuamente le ciocche idratate senza appesantire i capelli.

Istruzioni

• Versare 1 tazza di un risciacquo Balsamo in un flacone spray vuota. Utilizzare un flacone spray che misura circa 32 once di liquido.

• Aggiungere 2 tazze di acqua in bottiglia.

• Aggiungere 1 cucchiaio di glicerina vegetale alla miscela per aiutare i capelli a trattenere l'umidità. La glicerina è un umettante naturale; Essa attrae l'umidità dall'aria e lo trattenga.

• Lavare i capelli con uno shampoo delicato formulato per il vostro tipo di capelli. Tamponare con un asciugamano per rimuovere l'umidità in eccesso. Spruzzare il tuo casalingo leave-in condizionatore solo sul fondo la metà dei vostri capelli. Evitare di spruzzarlo sulle tue radici, che possono appiattire verso il basso le ciocche.

• Pettine tra i capelli con un pettine a denti larghi, per distribuire il condizionatore ed eliminare eventuali grovigli. Stile i vostri capelli come di consueto.

Consigli & Avvertenze

  • Regolare la quantità di acqua che si utilizza, se si desidera una più spessa o sottile spray.
  • Esperimento con diverse quantità degli ingredienti per scoprire cosa funziona meglio il tuo tipo di capelli.