Ald-inc.com

Informazioni di aceto distillato

Informazioni di aceto distillato

Aceto distillato è disponibile il supermercato locale, ma gli usi per la gamma di prodotti da in cucina per tutta la casa.

Come è fatta

Lieviti trasformare gli zuccheri in alcool, poi i batteri si trasforma l'alcol in acido acetico. In sostanza, nulla con lo zucchero, come la frutta, può fare l'aceto. Aceto distillato è prodotto dalla fermentazione acetica di un alcool diluito, acqua distillata.

Usi di cucina

Aceto distillato viene utilizzato in una varietà di metodi, tra cui mescolandolo con olio per condire insalate, mantenendo i gusci d'uovo rompano durante la hard-boiling, di cottura e decapaggio.

Usi di pulizia

Aceto è anche usato in tutta la casa per pulire superfici diverse. Aceto uccide i germi, quindi disinfetta superfici anziché semplicemente pulirli. Per le superfici di contatto con gli alimenti, mescolare una parte di aceto e una parte di acqua; Spruzzare sulle superfici pulite e lasciate asciugare all'aria. Versare piena forza nel gabinetto. Congelare "cubi di aceto" in un cubo di ghiaccio vassoio e posizionare i cubi nelle tua tritarifiuti durante lo svuotamento con acqua fredda.

Spruzzare sul vetro e utilizzare giornale o un panno privo di lanugine per ottenere una lucentezza striature su windows o su altre superfici.

Altri usi

Utilizzare aceto distillato come un assassino di erbaccia. L'aceto assorbe l'umidità nelle foglie, ma questo potrebbe richiedere più di un uso di ottenere piante duro-radicata, o potrebbe essere necessario utilizzare un aceto più concentrato per vedere i risultati. Mettere ciotole di aceto intorno alla casa per sbarazzarsi di odori come il fumo di sigaretta.