Ald-inc.com

Tecniche di autodifesa per gli uomini

Tecniche di autodifesa per gli uomini

L'autodifesa è una di quelle cose che non vuoi mai bisogno. Tuttavia, è importante sapere come difendersi nel caso in cui si è costretti a prendere provvedimenti. Il tempo per acquisire familiarità con alcune tecniche di base di autodifesa può salvarti la vita un giorno, o consentono di salvare qualcun altro.

Movimenti del triangolo

Spostare il vostro corpo in un triangolo se ti ritrovi impegnato per legittima difesa. Fondamentalmente, immaginare una linea retta in verticale lungo il centro del tuo corpo. L'attaccante cercherà per punti su questa linea: il naso, l'addome, inguine. Non volete basta spostare avanti e indietro su questa linea. Invece, spostare in un triangolo di immaginare se stessi in piedi al punto e spostando i piedi o indietro e lateralmente o in avanti e lateralmente a forma di triangolo.

Bloccare un pugno

Bloccare il pugno di un utente malintenzionato con la mano di dominazione. Vomitare la mano e spingere il pugno dell'utente malintenzionato lontano da voi come si ottiene contemporaneamente una presa sul suo polso. Usare la mano di non-dominate per afferrare l'esterno dell'attaccante gomito e spingere su e fuori mentre si tira il polso verso il basso. Questo blocco braccio dell'utente malintenzionato e indurlo a piegarsi nel dolore, dove è possibile dargli un calcio in faccia o costringerlo completamente a terra.

Due-mano mantenere

Aderenza al polso dell'utente malintenzionato come lui si afferra. Premere la miniatura della tua mano di dominazione nella zona carnosa proprio sotto la presa pollice dell'utente malintenzionato quindi si rompe la sua presa. Continuare il suo polso di presa come egli si lascia andare e girare nella stessa direzione come quel braccio, tenendo il gomito dell'utente malintenzionato premuto contro il tuo lato (torsione verso destra se avete suo polso destro, torsione a sinistra se avete il polso sinistro). Questo movimento forzerà il braccio dell'attaccante verso l'esterno in un braccio lock e l'attaccante sarà costretto in ginocchio.

Bloccare un calcio

Evitare il calcio girando a destra se l'attaccante è calci con la gamba sinistra oppure girando a sinistra se l'attaccante è calci con la gamba destra. Rapidamente afferrare la caviglia della gamba calci e piedi, arrotolarli lontano da voi e forzare l'attaccante a terra.