Ald-inc.com

Come cablare un 36-Volt Minn Kota

Un 36-volt Minn Kota trolling motor richiede 12 volt tre batterie marine cablate in una combinazione in serie. Questo unirà la tensione di ciascuna batteria per creare una fonte di alimentazione 36-volt per il motore di pesca a traina. Creazione di una configurazione di questo tipo con le batterie marine è un processo abbastanza semplice, e richiede solo un paio di strumenti di base e alcuni momenti del vostro tempo.

Istruzioni

• Posizionare tre batterie a 12 volt nel vano batterie della vostra barca. Allinearli in modo che il cavo negativo della batteria prima è accanto al cavo positivo della batteria aggiuntiva, e il cavo negativo della batteria aggiuntiva è accanto al cavo positivo della batteria terzo.

• Determinare il corretto filo calibro necessario per le connessioni, basate sull'assorbimento di corrente della vostra particolare traina motore (vedere 1 risorsa). Collegare il cavo appropriato dal cavo negativo della batteria prima al cavo positivo della batteria aggiuntiva.

• Collegare un altro spezzone di filo dal cavo negativo della seconda batteria al cavo positivo della batteria terzo. Si dovrebbe essere lasciato con il cavo positivo della prima batteria e il cavo negativo della batteria terzo. Questi due terminali ora uscita 36 volt.

• Collegare i fili ai morsetti rimanenti due ed eseguirli sul motore di pesca a traina. Aggiungere un fusibile al cavo positivo tra le batterie e il motore di pesca a traina, come raccomandato nel manuale di servizio di Minn Kota (Vedi 2 Resource).

Consigli & Avvertenze

  • Coprire tutti i terminali della batteria per prevenire corrosione e pantaloncini corti possibile.
  • È importante che scegliate il filo calibro corretto per l'applicazione. Controllare le linee guida dal produttore per la corretta dimensione del filo consigli.