Ald-inc.com

Come iniziare un esercizio di Routine

Come iniziare un esercizio di Routine

Attenersi ad una routine di esercizio fisico regolare è una parte importante di un stile di vita sano. Esercizio, combinato con una dieta sana, può prolungare la vita, migliorare la qualità della vita e ridurre il peso e lo stress. Non è sempre facile da avviare e bastone ad un esercizio di routine, tuttavia. Regalati un inizio capo iniziando il vostro esercizio di routine nel modo giusto.

Istruzioni

Come iniziare un esercizio di Routine

• Scegli l'esercizio giusto. Trovare qualcosa che ti piace fa la differenza quando impegnandosi a regolare esercizio fisico. Se non ti piace fare jogging, prova bike invece. Se odiate aerobica, occupare un'arte marziale. Continuare a provare fino a quando trovi qualcosa che si può veramente godere facendo.

• Iniziare in piccolo. Il modo migliore per iniziare un esercizio di routine è con piccoli passi. Non fare un tentativo di eseguire tutto intorno il quartiere il tuo primo giorno fuori. Invece, iniziare con due o tre isolati, a un ritmo blando. A partire troppo velocemente solo aumenterà le probabilità di infortunio.

• Trovare un partner. Esercizio è sempre più divertente con un amico, e il vostro partner può aiutarti a mantenerti responsabile e attaccare con la vostra routine di allenamento selezionato.

• Investire tempo e denaro. Spesso, persone suggeriscono di non investire un sacco di soldi in attrezzi ginnici o attrezzi quando sono prima di partire. Tuttavia, altre persone si trovano motivante, perché non vogliono spendere i loro soldi non usando gli elementi che hanno acquistato. Se si può o non vuole investire denaro nella tua nuova routine di esercizio, investire il vostro tempo invece. Rinunciare a quel programma televisivo preferito per il vostro tempo di allenamento, e si potrebbe funzionare tutto più difficile così che il tuo sacrificio sarà utile.

• Fissato alcuni obiettivi. Prima di iniziare il vostro esercizio di routine, fissare alcuni obiettivi realistici. Ad esempio, una perdita di peso di un chilo a settimana è un buon obiettivo per persone che cercano di perdere peso. In alternativa, impostare un obiettivo di lavorare fuori 20 minuti al giorno, quattro giorni alla settimana. Impostazione di un obiettivo renderà il vostro impegno di allenamento sembra più grave.

Consigli & Avvertenze

  • Non dimenticate di stretching prima e dopo gli allenamenti.