Ald-inc.com

Come ottenere pane a salire più velocemente

Come ottenere pane a salire più velocemente

Persone che vivono nell'età moderna luce, morbido pane per scontato. È difficile immaginare ora cosa mirabile, addirittura miracoloso deve essere sembrato presto panettieri. Per nessun motivo evidente, qualche influenza invisibile sarebbe improvvisamente prendere l'impasto per una focaccia con coriacee e trasformarlo in qualcosa di completamente nuovo e migliore. Panettiere di oggi sanno che questo agente invisibile era lievito, ampiamente disponibile in forma purificata fin dai tempi di Louis Pasteur. Anche addomesticato lievito è imprevedibile, a volte però e ha bisogno di un po' di aiuto per raccogliere pane velocemente come vorremmo.

Istruzioni

• Aggiungere il lievito supplementare alla vostra ricetta preferita pane per accelerare la sua ascesa. L'aumento dal 30 al 50% accorcerà il tempo aumentare considerevolmente nella maggior parte dei casi. Sostituendo il lievito rapido-aumento ha lo stesso effetto, come i granuli sono più piccoli e ottenete corrispondentemente più lievito in un dato volume.

• Utilizzare più glutine nella ricetta pane, sia sotto forma di farina da pane o con l'aggiunta di glutine di farina. Il glutine è la proteina nella farina che dà la pasta la forza ed elasticità. Ulteriori glutine fa sorgere il pane più alto e più veloce intrappolando più dell'anidride carbonica creato dal lievito.

• Mettere il pane in un ambiente caldo a salire. In terrina o in pentole, lievito è più attiva ad una temperatura di 95 gradi Fahrenheit e rallenta come la temperatura diventa più calda o più fredda. Purtroppo a 95 gradi è così attivo che crea generalmente indesiderabile off-sapori di asprezza e fermentazione il lievito. Temperatura costante di 80 gradi Fahrenheit è migliore e può essere convenientemente controllata con un termometro.

• Mettere il pane in un ambiente umido e caldo. Forni commerciali utilizzano una macchina chiamata un "lievitazione" per dare pane loro ascesa finale. Queste macchine mantengono un alto livello di umidità nell'aria, per due motivi. L'aria umida è un miglior conduttore di calore, aiutando a far crescere meglio il pane. L'umidità impedisce anche la crosta da essiccazione e rallentando la crescita.

• Duplicare l'effetto di una cella di lievitazione a casa utilizzando la luce del forno per generare calore. Accendere la luce su almeno uno e preferibilmente due ore prima che la pasta di pane va in sue padelle. Posto un vassoio poco profondo sul cestello inferiore. Quando il pane è in pentole, posizionare le pentole al ripiano centrale del forno pre-riscaldato. Riempite la pentola poco profonda con acqua bollente e chiudere la porta.

Consigli & Avvertenze

  • Con pane di lievito, un veloce aumento provoca una grossa pagnotta con poco sapore. Utilizzare queste tecniche per compensare i vincoli di tempo o condizioni avverse, quali freddi, giorni di pioggia.
  • Se convenienza è l'obiettivo, pane migliore può essere dovuto pianificare in anticipo e utilizzando un impasto lento-aumento che può essere refrigerato (Vedi risorse per una ricetta).
  • In alternativa, fare il pane come indicato nella vostra ricetta preferita. Cuocere in forno per 15-20 minuti, fino a quando il pane è lievitato completamente e inizio a colore. Rimuovere da sfornare, raffreddare e congelare. Scongelare e finire la cottura ogni volta che volete il pane fresco, caldo.
  • Combinazione di queste tecniche può causare una pagnotta overfermented, odore acida. Per risultati ottimali, non combinare lievito supplementare con una qualsiasi delle altre tecniche.