Ald-inc.com

Come caricare un modello di Remington 870

Il modello Remington 870 è uno dei fucili più popolari sul mercato e viene utilizzato per tutto, dalla caccia sportiva di difesa a casa. Il Remington 870 vede anche l'azione su diverse forze di polizia, anche se tali versioni sono un tocco beefier rispetto alle versioni civili. Per chi non è abituato ad usare un fucile da caccia, un Remington 870 di caricamento può essere fonte di confusione. Non è ovvio come caricare conchiglie nella rivista interna. Fortunatamente, una volta che lo capisci, non è eccessivamente difficile.

Istruzioni

• Individuare il "interruttore di sicurezza sulla parte superiore del fucile da caccia. Si trova nel punto in cui la parte superiore dello stock inizia a curvare verso il basso.

• Premere l'interruttore in avanti, poi tirare indietro sulla diapositiva pompa..--la maggior parte di marrone o nera mobile del fucile che si trova sotto la canna..--del fucile per aprire la camera sul lato dell'arma.

• Mettete una cartuccia nello slot aperto di recente e spingerlo in avanti nel caricatore interno con il pollice.

• Spingere la pompa in avanti per chiudere lo slot, quindi capovolgere il fucile per rivelare l'orificio di caricamento sul fondo della pistola.

• Mettete una cartuccia contro la porta di caricamento e spingerlo all'interno e in avanti. Ripetere questo processo fino a quando l'orificio di caricamento non accetta più il guscio di fucile da caccia. Un tipico Remington 870 terrà circa cinque conchiglie.