Ald-inc.com

Come rendere facile Sun pomodori secchi

Come rendere facile Sun pomodori secchi

Barbara Kingsolver, nel suo peana per il giardino di casa "Animale, vegetale, miracolo," descrive la sua cucina di agosto come traboccante di pomodori maturi. Per tenere il passo con il crescente bounty, corre il suo forno e cibo disidratatore costantemente, diventando succosi pomodori freschi pomodori secchi profumati e deposito-friendly. Il modo più semplice per fare i pomodori secchi non riguarda il sole. Invece, fare pomodori secchi che avrà un aspetto e gusto esattamente come pomodori secchi nel vostro forno o cibo disidratatore. È possibile asciugare anche pomodori al sole, ma è una proposta rischiosa che solo funziona bene in climi caldi e asciutti.

Istruzioni

Forno di essiccazione

• Tagliare i gambi da vostri pomodori e quartiere li. Per esaltare il sapore, buttare i pomodori tagliati a quarti con un po' di olio extravergine d'oliva e cospargere con sale, pepe e trito di erbe fresche, come il basilico o timo.

• Diffondere i vostri pomodori in un unico strato su fogli di biscotto, o il raffreddamento rack posizionato sopra fogli di biscotto. Cremagliere di raffreddamento ovvierà la necessità di trasformare i vostri pomodori come essi asciutto, ma non sono necessari. Per facilitare la pulizia, linea vostro cookie fogli con carta da forno.

• Riscaldare il forno a 150 gradi Fahrenheit, o al valore più basso. Set lenzuola di pomodori al forno e chiudere la porta. Se non avete un forno a convezione, ruotare le lenzuola ogni poche ore e se non si utilizza raffreddamento rack, capovolgere i pomodori sullo stesso programma. I pomodori sono fatti quando sono asciutti al tatto ma ancora flessibile, come la pelle di frutta. A seconda delle dimensioni e la succosità dei pomodori e calore e l'umidità del forno, essiccazione sono necessari da 10 a 20 ore.

Disidratatore dell'alimento di essiccazione

• Staminali e quarto pomodori, stagione loro e sparso in singoli strati sui vassoi di tuo disidratatore dell'alimento. Posizionare i vassoi nell'essiccatore e ruotarlo verso le verdure impostazione, 125 a 135 gradi Fahrenheit.

• Verifica i tuoi pomodori ogni diverse ore prima, e poi più spesso come diventano secche. Rimuoverli quando sono coriacee, flessibili e asciutta al tatto.

• Invece di dividere i pomodori, tagliateli molto sottili, salarle e diffondere in un unico strato su vassoi il disidratatore. Asciugare i pomodori oltre il punto di flessibilità coriacee finché sono croccanti. Utilizzare questi pomodori croccanti, patate-chip-come come contorni eleganti per insalate o zuppe, o li ha stabiliti come parte di un piatto di antipasti.

Sole asciuga

• Core, trimestre e stagione i vostri pomodori e stenderli fuori su vassoi che consentono la circolazione dell'aria a tutte le superfici dei pomodori di essiccazione. Coprire i pomodori con una garza per proteggerli dagli insetti. Nel corso di un tratto di sole caldo, secco, luogo pomodori alla luce solare diretta.

• Lasciare pomodori al sole fino a quando essi sono coriacee e asciutta al tatto. A seconda del tempo, questo potrebbe prendere così piccolo come quattro giorni o come lungo come due settimane. Se rugiada raccoglie durante la notte, portare i pomodori all'interno. Se si notano segni di muffa o deterioramento, scartare i pomodori. Questo metodo funziona solo in climi molto caldi e asciutti.

• Per velocizzare il processo, asciugare i pomodori in una macchina calda. PickYourOwn consiglia di impostazione dei vassoi coperti di garza sul cruscotto della vostra auto, il roll-up finestre e parcheggio in un luogo completamente soleggiato. Al mattino e portare i vostri pomodori in per la sera, se essi non sono asciutti dal tramonto. Questo metodo può richiedere più di un giorno.

Consigli & Avvertenze

  • Archiviare i vostri pomodori finiti in sacchetti di plastica zip-tenuta in frigorifero e consumarli entro un paio di settimane.
  • Lavare accuratamente i pomodori prima di prepararli, a prevenire malattie di origine alimentare.
  • Prestare attenzione supplementare quando pomodori al sole. Poiché il processo è lungo, pomodori richiedono frequenti ispezioni per garantire che microrganismi o gli insetti non sono contaminati li.