Ald-inc.com

Pesca in Lodge Rifugio, Alaska

Pesca in Lodge Rifugio, Alaska

Pesca al Lodge Rifugio vicino a Juneau, Alaska, può essere una vacanza fantastica per il pescatore avido. Fondata nel 1982 da Richard Yamada, Shelter Lodge lodge principale e zona notte sono immerso nel mezzo di una foresta di abeti. Questo pittoresco lodge offre escursioni in barca pesca per chiunque sia interessato a pesca in alcune delle acque più belle del mondo.

Sistemazioni

Rifugio Lodge offre comfort moderni ed è circondato da uno splendido scenario. Il main lodge sembra rustico, avere solo una cucina e sala da pranzo principale, ma Shelter Lodge offre numerosi servizi per trattenere i visitatori connessi mentre siete in vacanza. Il salone è dotato di TV e installazione di film, karaoke macchina, postazione PC e c'è Internet wireless in tutto le logge.

Visite guidate

Gli ospiti di lasciare le logge tra 07.30 e 07.45 ogni mattina e il Consiglio di uno dei quattro cabinati di 24 piedi "dotate di servizi igienici, moderni pesce elettronico trovare attrezzature, GPS, giù riggers e tutti l'attrezzatura di pesca necessario per portare in quella grande," secondo Lodge Rifugio. Potrete pescare in gruppi di quattro e ruotare skipper e barche al giorno. Shelter Lodge raccomanda inoltre, patroni determinano un giusto metodo di condivisione sondaggi di pesca prima di iniziare ogni giorno.

Tariffe

Rifugio Lodge offre un pacchetto di quattro giorni e cinque notti per la stagione di pesca 2010 che ha un prezzo di $2.745 a persona. Questo pacchetto include tutti i pasti presso il lodge, quattro giorni di pesca guidata da cabinati di Lodge Rifugio, come pure tutti gli attrezzi da pesca e i clienti di ingranaggio pioggia avrà bisogno.

Tipi di pesce

Per i pescatori che vogliono prendere il big one durante la pesca in Alaska, halibut è una buona scelta. I viaggiatori dovrebbero sapere "halibut domanda piscina-cue-spessore canne con 100-pound" linee, secondo traveljuneau.com. I pescatori hanno anche la loro scelta di cinque tipi di salmone quando si pesca in Alaska. King salmon sono la più grande delle cinque specie di salmone ed è pesce di stato dell'Alaska. Essi sono anche chiamati Chinook e medio 20 a 40 chili, ma possono pesare oltre 90 chili.

Gli altri quattro tipi di salmone popolare per la pesca in Alaska sono sockeye, pink, cohos e compari. Salmoni di Sockeye sono grandi per fumatori e vanno da quattro a otto chili. Rosa o salmone megattere sono i più piccoli il salmone del Pacifico, con una media di solo tre o quattro chili e sono utilizzati commercialmente per salmone in scatola. Oncorhynchus kisutch media otto a 12 libbre e sono il più acrobatico del salmone pacifico. Infine, Salmone keta media sette a 18 libbre ma raramente sono utilizzati per il cibo.

Interessati alla pesca i viaggiatori dovrebbero sapere che ci sono restrizioni sugli importi di ciascuna specie di pesci che possono essere preso ogni giorno. Per un elenco completo del numero di ogni sport fish che può essere intercettata, Scopri i regolamenti di pesca Sport 2010 per Alaska sudorientale.

Licenze richieste

I pescatori sono tenuti ad avere una licenza di pesca dell'Alaska e un timbro di king salmon, secondo l'Alaska Dipartimento di pesce e selvaggina. Un viaggio in Alaska non residenti possono acquistare una licenza di pesca di sport di sette giorni per $55 e un timbro di salmone di sette giorni per $30. Licenze possono essere acquistate da l'Alaska Dipartimento di pesce e selvaggina.