Ald-inc.com

Trattamento brasiliano della cheratina

Trattamento brasiliano della cheratina

Principessa capelli. Capelli di sirena. Capelli di Rapunzel. Più bambine..--non importa quanto feroce e atletico - sogno occasionalmente con lunghi e folti capelli lucidi. Purtroppo, tali blocchi raramente esistono di fuori delle fiabe. Tuttavia, nuovi trattamenti e tecnologie vengono introdotte ogni giorno, e può essere difficile dire che sono sicuri, e che non sono. Uno dei più popolari è il trattamento brasiliano della cheratina; un metodo di due parti per correzione di danni, alleggerire l'effetto crespo e raddrizzamento onde testarde. Disponibile in molti saloni e in casa kit, il trattamento brasiliano della cheratina è un'interessante alternativa alle infinite brushing e giorni inevitabile difettoso dei capelli.

Tecnica

I metodi variano, ma il trattamento di cheratina brasiliano più comunemente coinvolge la stilista lava i capelli di un cliente con un shampoo schiarente, applicando il trattamento cheratina..--che spesso contiene formaldeide - risciacquo l'eccesso e quindi utilizzando un ferro piatto caldo per lisciare i capelli e il trattamento di "tenuta".

Questo può richiedere un'ora a un'ora e mezza o più, a seconda della lunghezza e lo spessore dei capelli. Saloni di consiglia di non lavare, associare o legare i capelli per due o tre giorni dopo il trattamento, per lasciarlo impostato. Ciò significa anche non rimboccare e dietro le orecchie o utilizzando gli occhiali come un archetto. Inoltre, non si può nuotare in acqua salata o clorata per almeno una settimana dopo il trattamento. Ogni trattamento dura circa tre mesi e può essere fatto su qualsiasi tipo di capelli.

Cheratina

La cheratina è una proteina presente nei capelli e pelle e unghie umane e gli zoccoli dei cavalli. Il livello di aminoacidi presenti dettare se la cheratina sarà morbida e liscia, come pelle, dura e inflessibile come zoccoli, o dovunque nel fratempo. È disponibile in forma liquida e usato come additivo in shampoo, balsami e altri trattamenti per capelli e unghie.

Formaldeide

La formaldeide è un conservante, più comunemente utilizzato nello sviluppo di fotografie, come conservante nei vaccini e nel processo di imbalsamazione. L'US Environmental Protection Agency ha classificato la formaldeide come agente cancerogeno umano probabile.

Formaldeide e trattamento brasiliano della cheratina

Non tutti i trattamenti di cheratina brasiliano contengono formaldeide. Se l'esposizione formaldeide vi riguarda, assicuratevi di chiedere al vostro parrucchiere esattamente che tipo di soluzione che lei usa. Kit di casa può contenere alcuni formaldeide, ma piccole quantità sono utilizzate anche in alcuni shampoo. Leggere le etichette prima di acquistare il prodotto.

Pro e contro

Il lato positivo, un trattamento brasiliano della cheratina può dare anche secco, ultra trattati capelli una lucentezza setosa, liscia. Trattamenti del salone ultimi tre o quattro mesi, quindi è perfetto per un grande evento o una lunga vacanza. Sul lato negativo, il trattamento è costoso. Trattamenti ha squillato nel prezzo da $350 a $500. Kit fai da te in casa sono molto meno costosi, ma durano solo fino al tuo shampoo successivo.