Ald-inc.com

Backcountry Camping in Ontario

Backcountry Camping in Ontario

Ci sono più di 6.500 backcountry Campeggi in 21 dei parchi provinciali dell'Ontario. Molti di loro sono strutture spartane, in genere avendo una latrina di buca, pochi siti di tenda e anello di fuoco. Pianificare la vostra avventura ed essere sicuri di chiedere il parere di gente del posto e rangers. Anche tenere d'occhio su potenziali cambiamenti del tempo.

Parchi da esplorare

Ci sono diversi parchi in Ontario che si rivolgono soprattutto agli interessi di un camper di backcountry. Questi parchi hanno acri di deserto, alcuni con remoti campeggi lungo un sentiero e altri che richiedono più improvvisazione escursionismo e campeggio metodi.

All'interno di Algonquin ha più di 1.300 miglia di percorsi in canoa e più di 80 miglia di sentieri escursionistici. I campeggi sono solo pagaia o escursione-in.

Il lago superiore interni ha 175 interni campeggi accessibili a piedi o con la pagaia. Questo parco abbraccia la costa del lago superiore e si muove verso l'entroterra in Canyon e vallate.

Cosa aspettarsi

Campeggi potrebbero dispongono di un anello di fuoco, WC privato e possibilmente un superficie piana set up per una tenda. Maggior parte dei campeggi di backcountry verranno chiaramente contrassegnati con un segno arancione o un triangolo blu, che indica che è un paddle-in unico campeggio. Non spazzatura può essere sepolto o smaltiti sui sentieri o nei campeggi, quindi preparatevi a prendere tutto ciò che si mettono in.

A causa della dilaganti insetti e piante, legna da ardere è strettamente regolamentata nei parchi dell'Ontario. Solo portare legna da ardere in parchi che hai acquistato dalla stessa zona. Non rimuovere il legno da parchi e portarlo ad altre aree. Informazioni dettagliate sulle aree della provincia sotto quarantena legno sono disponibili presso gli uffici del parco.

Considerazioni stagionale

Parco condizioni variano durante tutto l'anno. Inverni nevosi possono chiudere in occasione di alcuni sentieri e sezioni di backcountry. Mente le restrizioni e le chiusure per la vostra sicurezza. Quando partecipano a Campeggio invernale nel backcountry, prendere precauzioni come non indossare, o anche imballaggio, abbigliamento in cotone, quanto trattiene l'umidità e non può essere un efficace caldo in caso di estremo freddo.

Le estati in Ontario possono vedere una presenza significativa della zanzara. Essere sicuri di coprire e uso una zanzariera e spray. Evitare spruzzi e repellenti che avvelenano gli animali.

Gli orsi sono stati visti alle aree di campeggio di Ontario. Assicurarsi di utilizzare caselle di prova di orso quando sono disponibili e appendere il vostro cibo, articoli da toeletta e quant'altro con qualsiasi odore a tutti in un sacchetto di orso tra gli alberi, dove sarà inaccessibile agli animali.

Permessi

Permessi per il trekking e campeggio nel backcountry sono ottenibili on-line, di persona o per telefono. Non ci sono supplementi per prenotazioni online. Abbonamenti annuali e stagionali sono disponibili in base al veicolo. C'è una tassa d'ingresso al veicolo e una tariffa separata per il campeggio. Tasse campeggio variano a seconda del tipo di sito che stai visitando. Backcountry consente gamma da $5 a $17 a seconda del parco, il periodo dell'anno e dei visitatori.

Attività backcountry

Osservazione della fauna selvatica, agitate e più sarà una parte naturale della vostra esperienza di backcountry in Ontario. Le alci sono una vista comune a molti parchi dell'Ontario. Lince canadese e lupi di legname può essere visto anche nel loro stato naturale di campeggiatori ed escursionisti.

Le racchette sono popolari nei mesi invernali, permettendo di viaggiare sulla neve il vostro potere lungo sentieri e paesaggi collinari. Per un campeggio primitivo e camp sulla neve con le ciaspole fuori, o soggiorno in una delle cabine ranger immerso in Algonquin remoti boschi, dove gli appassionati di trekking come a rifugiarsi dopo una camminata lungo inverno.

La canoa è un modo popolare per esplorare la natura selvaggia dell'Ontario. Si può andare dalle acque aperte del lago superiore e altri laghi interni di brevi sezioni di whitewater.