Ald-inc.com

Come utilizzare un limone per schiarire la pelle

Come utilizzare un limone per schiarire la pelle

È vostra carnagione opaca e stanca? Hanno macchie scure sulla pelle che si desidera schiarire? Seguire questi passaggi per naturalmente e sicuro alleggerisca la vostra pelle con il limone.

Istruzioni

Come utilizzare un limone per schiarire la pelle

• Iniziare con un limone fresco o succo di limone. Mettere il succo di limone in un contenitore o un flacone spray e diluirla con una pari quantità di acqua. È inoltre possibile aggiungere miele o aloe, che si sono delicati ingredienti idratanti.

• Sulla pelle pulita, applicare la miscela di succo di limone per un'area di test sul collo prima e risciacquare. Se va bene, poi applicarlo al vostro viso intero o solo su macchie. Si può lavare il tuo volto sopra il lavandino con il mix di limone pure.

• Risciacquare fuori completamente con acqua. Per ottenere risultati migliori, è possibile ripetere questo trattamento regolarmente ogni giorno o settimana.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre diluire il succo di limone e testarlo su una piccola area della vostra pelle prima in caso di reazioni allergiche. Per ridurre la durezza del limone, si può mescolare in acqua con aloe e/o miele.
  • Il limone è un acido che sarà rendere la pelle più sensibile al sole, quindi assicuratevi di stare fuori al sole diretto in seguito e utilizzare sempre la protezione solare. Prestare attenzione intorno agli occhi e labbra quando l'applicazione di succo di limone.