Ald-inc.com

Come fare la Gum Paste ortensie

Ornamento una torta per un'occasione speciale con bella gomma incollare ortensie. Ortensie sono fiori delicati che possono essere utilizzati come fiori singoli o riuniti in grappoli. Fa la gomma incollare ortensie facilmente con l'uso di gomma base pasta forniture (anche conosciuto come fondente fornisce) e uno strumento di ritaglio di Ortensia. Questi forniture così come la pasta di gomma pre-fatte possa essere reperita torta che decora i fornitori. Pastigliaggio fatti in casa può essere fatto anche (Vedi risorse per ricetta). Questo processo di base per fare ortensie può essere ampliato in modo creativo su a fare i tuoi fiori di uno-di-un-tipo torta.

Istruzioni

• Tingere un batch di pasta di gomma sul colore che si desidera il tuo ortensie di essere. Ortensie possono essere blu, rosa, viola o giallo.

• Stendere un sottile strato di pasta di gomma con un matterello su una stuoia di fondente. Pre-cappotto il tappetino con grasso vegetale.

• Tagliare i fiori con lo strumento di ritaglio di ortensie. Questo è come utilizzare un cookie cutter. Togliere la pasta gengivale in eccesso da attorno alla fresa premerla in pasta di gomma e sollevare il fiore.

• Deporre i fiori su un rilievo di gomma piuma di fondente. Rotolare lungo i bordi dei fiori con uno strumento di palla di fondente. Applicare una pressione appena sufficiente per smussare i bordi dei petali.

• Stendete le palline di pasta di gomma bianca per rendere i centri dei fiori. Utilizzare il retro di un coltello da burro a segnare una forma di X nella palla per suggerire i boccioli dei fiori centro. Spolverare le palle con una polvere di lustro incolla gomma di colore giallo chiaro.

• Premere al centro dei fiori con lo strumento di palla per rendere la forma a Coppa dei fiori.

• Incollare i centri di fiore per i fiori. Fare una gomma pasta colla sciogliendo insieme acqua 1 cucchiaio e 1/4 cucchiaio di pasta di gomma. Applicare con un pennello piccolo.

• Raccogliere i fiori e continuare formando come necessario per creare figure realistiche del fiore. Ulteriori decorazioni o colorazione può anche essere fatto a questo punto. I centri dei fiori possono essere toccati con un colore leggermente più scuro della tonalità stessa come i fiori per aggiungere dimensione extra. I fiori potrebbero anche essere cosparso con una polvere di lustro di glitter per dare loro qualche scintilla. Gum incollare fiore fili possono anche essere aggiunto. Semplicemente poke il filo leggermente nella parte inferiore e pizzicare la pasta di gomma intorno al filo.

• Impostare i fiori su cookie fogli o cuscinetti a secco schiuma extra. Se è stato utilizzato filo, i fiori possono essere appeso upside-down da un rack per l'essiccazione. Posto in un luogo fresco e asciutto e lasciare fiori ad asciugare per due o tre giorni.