Ald-inc.com

Suggerimenti su portieri

Suggerimenti su portieri

Il portiere è spesso considerato il giocatore più importante della squadra. Questo è il caso per entrambi lo sport del calcio e hockey. La ragione di questo è semplice. Se l'altra squadra non può segnare l'altra squadra non può vincere. Nel calcio e hockey, il portiere ha il dovere di proteggere l'obiettivo a tutti i costi. Se la palla o il disco di gomma lo rende l'obiettivo, l'altra squadra ottiene un punto. Un portiere ha un sacco di equitazione come il fallimento per proteggere l'obiettivo potrebbe portare a una perdita per la squadra. Ecco perché i giocatori di calcio e hockey possono beneficiare di avere suggerimenti su portieri.

Cattura

Portieri di calcio dovrebbero lavorare per migliorare la cattura perché una palla caduta potrebbe rotolare facilmente nell'obiettivo. Mentre i portieri di hockey dovrebbero concentrarsi sulla cattura o soffoca il puck con il guanto, giocatori di calcio dovrebbero assicurarsi che il primo contatto con una sfera d'avvicinamento è morbido. Questo impedisce che la palla rimbalza duro nell'obiettivo o verso un altro avversario. Hanno i gomiti piegati in modo che le braccia fungono da ammortizzatori. Come si arriva, soffocare la palla contro il vostro petto e cercare di ottenere entrambe le mani sotto di esso. Si devono anche tenere gli occhi sulla palla fino a quando non si hanno fissato in modo sicuro esso.

Aggressivo

Portieri di calcio dovrebbero funzionare su essere abbastanza aggressivo ad uscire dalla linea di meta, mentre portieri di hockey dovrebbero stare più vicini all'obiettivo. Alcuni portieri hanno paura che arrivando farà il portiere vulnerabili ai colpi andando sopra la sua testa e nella rete. Tuttavia, venendo avanti dalla linea di obiettivo può essere utile consente di fermare molti colpi da tentò anche. Venire in avanti vi permetterà di afferrare una palla vagante, prima che gli avversari hanno la possibilità di eseguire e calci.

Posizionamento

Portieri di hockey dovrebbero funzionare su essendo posizionato correttamente mentre calcio portieri hanno un po' più di libertà di vagare. Quando un avversario sta prendendo un colpo, il tuo corpo dovrebbe essere posizionato e quadrato verso il tiratore e il puck. Ciò aumenterà la probabilità che il puck ha colpito il vostro corpo invece di andare oltre. Si devono anche tenere gli occhi sul disco, anche se è modo a altra estremità da avversaria. Un colpo lungo potrebbe verificarsi in qualsiasi momento e potrebbe andare da lei in rete se non stai attento.

Rimbalzo

Portieri di hockey e calcio dovrebbero funzionare su come controllare il rimbalzo, perché anche questo è una parte importante della prevenzione obiettivi. Nell'hockey, il petto dovrebbe poter assorbire l'impatto del puck. Si dovrebbe quindi immediatamente lasciatevi avvolgere intorno ad esso fino a quando non sei in grado di garantire il puck. Sempre in posizione di fermare un tiro sarà inutile se un portiere non ha capacità di rimbalzo. Scatti che sono stati bloccati scivolerà semplicemente liberare e consentire i tuoi avversari a prendere un altro colpo all'obiettivo. Se deve deviare il puck, puntare le dita dei vostri pattini verso gli angoli in modo che il puck scivolerà in quella direzione e lontano il vostro obiettivo.