Ald-inc.com

Come ridurre i carichi per un M1A

Come ridurre i carichi per un M1A

Il fucile di M1A, prodotto da Springfield Armory, è camerato per il. 308 Winchester (. 308 Win) cartuccia. Il. 308 Win, noto anche come la cartuccia di 7.62 x 51 mm NATO, è uno più popolare del mondo cartucce del fucile. Perché il. 308 Winchester è usato per sia caccia grossa e tiro ad alta potenza, factory caricato munizioni tende ad essere molto "caldo" — caricato per velocità massima energia e muso. Molti tiratori trovano fabbrica potente carica scomodo per sparare. Se non vi piace riprese il M1A a causa del rinculo pesante prodotto dalla fabbrica carichi, mano caricare il tuo munizioni per produrre un rinculo più leggero.

Istruzioni

• Esaminare i dati balistici per le munizioni di fabbrica caricato. Principali produttori come Winchester e federale pubblicano dati balistici per tutti delle loro munizioni sia online che in stampa. Molti produttori anche stampare i dati balistici per loro munizioni direttamente sulla confezione di vendita al dettaglio le cartucce. I pezzi importanti di informazioni che stai cercando sono la velocità del proiettile peso e muso. Ad esempio, 308A federale cartucce vengono caricate con un proiettile di grana 150 e producono una velocità alla volata di 2.820 piedi al secondo.

• Consultare ricarica i dati pubblicati per la cartuccia. 308 Winchester. Individuare la sezione di dati che corrisponde il peso del proiettile del tuo factory caricato munizioni. Ricarico dati tabelle sono in genere organizzate in base al peso del proiettile, quindi le informazioni non dovrebbero essere difficile da trovare.

• Esaminare la tabella di dati e selezionare un carico utilizzando lo stesso proiettile peso che produce una velocità alla volata inferiore rispetto la factory caricato munizioni. Continuando l'esempio precedente, è possibile selezionare un carico che utilizza un proiettile di 150 grani che produce una velocità alla volata meno circa 2.800 piedi al secondo. Alcuni manuali possono inoltre pubblicare dati per "ridotti carichi" che producono sostanzialmente più bassa velocità muso. Utilizzare carichi ridotti nella carabina M1A con cautela. Fucili semi-automatici richiedono una quantità minima di energia per poter funzionare correttamente; carichi ridotti possono causare loro di marmellata o in modo non corretto alloggiamento delle cartucce.

• Ricaricare un lotto di 10 a 20 cartucce utilizzando il tipo di polvere e peso specificato per la velocità alla volata selezionato. Mettere i carichi di mano in una scatola di cartucce o altro contenitore ed etichettare il contenitore con i dati di carico.

• Prova del fuoco tuo M1A con carichi ridotti. Se siete soddisfatti con i risultati, è possibile utilizzare gli stessi dati di carico per produrre più carichi di mano per il tuo fucile. In caso contrario, caricare un nuovo lotto di cartucce di prova utilizzando i dati di carico diverso e riprovare.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile caricare tre o quattro gruppi di cartucce in una sessione, utilizzando i dati di carico diverso per ogni gruppo. Questo può aiutare a velocizzare il processo di ricerca che il carico "perfetto" per il tuo M1A.