Ald-inc.com

Come a guarire un desquamazione del cuoio capelluto?

Come a guarire un desquamazione del cuoio capelluto?

Non c'è niente di più imbarazzante di un secco, desquamazione del cuoio capelluto. I fiocchi bianchi spesso possono essere visto nei capelli e sulle spalle di maglioni e giacche. Forfora può essere causata da una varietà di cose, tra cui stress, dieta e spostamento di temperatura. Ci sono pochi cambiamenti di abitudine e suggerimenti che si può provare a guarire un secco, desquamazione del cuoio capelluto.

Istruzioni

• Scegliere un buon shampoo, destinato alla prevenzione forfora o trattamento. Qualsiasi prodotto contenente solfuro di selenio può contribuire ad alleviare la forfora. Shampoo tutti i giorni con il prodotto e massaggiare il cuoio capelluto pure.

• Evitare lo stress o impegnarsi in attività come esercizio o meditazione che aiuterà ad alleviare lo stress. Lo stress è conosciuto per causare forfora.

• Mangiare una dieta ben equilibrata, sana e rimanere idratati bevendo molta acqua. Ciò manterrà la vostra pelle funzionamento al livello più alto e vi aiuterà a combattere la pelle secca, desquamazione.

• Trascorrere del tempo al sole se possibile. Il sole vi darà una dose aggiunta di vitamina D, che è noto per aiutare a curare secca, desquamazione del cuoio capelluto.