Ald-inc.com

Come marinare peperoncini in aceto

Come marinare peperoncini in aceto

Per molti cuochi e giardinieri, preservando l'estate peperoncini in aceto è un rito annuale, fornendo un condimento piccante e speziato per i prossimi mesi. Peperoncino, anche se hanno certamente qualche acidità dei loro propri, non hanno abbastanza per essere sicuro in scatola senza l'uso di un'inscatolatore di pressione relativamente costose. Per decapaggio i peperoncini in aceto, casalinghe generano acidità dei peperoni abbastanza di usare il più semplice-bagnomaria varietà di canner.

Istruzioni

Scegliere e preparare i peperoni

• Seleziona i tuoi peperoni attentamente. Qualsiasi varietà di peperoncini può essere marinato, separatamente o mescolati, ma essi devono essere di qualità molto elevata. Scegliete peperoni ditta, lucidi senza difetti visibili o danni. Non dovrebbero essere rugoso o gommosa. Avete bisogno di circa 1 libbra di peperoni per ogni barattolo di pinta, quindi 9 libbre accomoda un carico completo canner.

• Indossare guanti usa e getta cucina affatto volte quando Gestione peperoncino peperoni. Il principio attivo, la capsaicina, può causare irritazione della pelle per alcune persone ed è estremamente dolorosi se qualsiasi ottiene sulle membrane del naso o gli occhi.

• Char pelli dei peperoni in una padella calda, sotto il grill o su una griglia a gas all'aperto. I peperoni rilascerà un fumo potente, così all'aperto è preferibile. Mettere i peperoni con blister in una ciotola grande. Coprire la ciotola con pellicola di plastica e lasciare i peperoni al vapore per 5-10 minuti.

• Togliere la pellicina vesciche da sfregamento loro off come consigliabile lavare i peperoni sotto acqua corrente fredda. Affettare grandi peperoncini, se lo si desidera, o dimezzare e quartiere li. Tagliare una fessura nel lato di più piccoli peperoncini per consentire il succo di cetriolo all'interno. Rimuovere i semi, se desiderate, per un sapore più delicato.

Decapaggio e Canning

• Mettere a bollire una pentola d'acqua. Questo consente di riempire la canner, quindi non ci vuole più a lungo a venire a ebollizione, una volta che il processo di inscatolamento è in corso.

• Fate bollire cinque tazze di aceto bianco in una casseruola con una tazza di acqua, 1 o 2 spicchi d'aglio, 2 cucchiai di zucchero, 4 cucchiaini di sale decapaggio grosso non iodato e gli aromi opzionali di vostra scelta. Far bollire la miscela di aceto per 10 minuti, poi ceppo per rimuovere l'aglio e qualsiasi aromi opzionale.

• Riempire barattoli sterilizzati senza bloccare con i peperoni, quindi l'aceto possa circolare liberamente intorno a loro. Riempire i barattoli con la soluzione di aceto caldo, lasciando 1/2 pollici di spazio o spazio di testa, nella parte superiore. Avvitare i coperchi sterilizzati, dito stretto ma non più stretta.

• Riempire il cestello canner con barattoli e riempire la carrozza con l'acqua preriscaldata fino a quando i barattoli sono sommersi a una profondità di 1 o 2 pollici.

• Portare ad ebollizione ed elaborare i barattoli di pinta per un pieno 10 minuti dal momento in cui che l'acqua raggiunge il bollore pieno.

• Togliete i barattoli trasformati dalla carrozza e disporli in un luogo caldo per raffreddare lentamente. Quando sono a temperatura ambiente, premere sul coperchio del vaso per garantire che adeguatamente sigillato. Se il coperchio fibbie e salta indietro, quindi il vaso non si chiudeva correttamente. Refrigerare immediatamente e scartare il vaso, una volta che hai mangiato i peperoni.