Ald-inc.com

Come rimuovere piede & scarpe odore

Come rimuovere piede & scarpe odore

Può essere imbarazzante per togliere le scarpe e guardare la gente stare indietro. Anche se sono troppo educati per dire nulla, le espressioni facciali e improvvisa distanza può dire molto. Se si soffre di odore del piede non è una coincidenza che le scarpe hanno un odore sgradevole, pure. Perché i due problemi vanno mano nella mano, eliminando l'odore del piede sarà aiuto sbarazzarsi di scarpe odore. Ci sono diverse cose che puoi fare per risolvere questo problema puzzolente.

Istruzioni

• Lavare i piedi ogni giorno con un sapone antibatterico. Rimuovendo i batteri sui vostri piedi può aiutare a eliminare l'odore tutti insieme. Utilizzare acqua tiepida e risciacquare bene. Pat i piedi con un asciugamano pulito e asciutto, prima di indossare calze e scarpe.

• Indossare calze di cotone pulite giornalmente e sostituirli dopo si fa il bagno. Calze di cotone permettono i piedi per ottenere più aria, che può aiutare a eliminare l'odore. Se i calzini hanno un odore che non riesco a lavare, aggiungere una tazza di aceto bianco per il ciclo di risciacquo durante il lavaggio per eliminare l'odore.

• Riempire una vasca con acqua calda. Aggiungere cinque a 10 bustine di tè per l'acqua e mettere i piedi nella vasca. Consentire i piedi in ammollo in acqua per 30 minuti. Il tannino nel tè aiuta a prevenire la sudorazione, che contribuisce agli odori.

• Indossare un paio di scarpe diverse ogni giorno per consentire le scarpe per aria; alternare due o tre coppie. Versare bicarbonato di sodio in scarpe che non indossano per aiutare ad assorbire l'umidità e gli odori. Se non volete affrontare il pasticcio di ripulire il bicarbonato di sodio più tardi, riempire due calzini puliti con bicarbonato di sodio e li roba i panni.

• Lavare le scarpe. Alcune scarpe possono essere lavati a mano con acqua calda saponata e un panno pulito, mentre altri possono essere messi in lavatrice. Leggere e seguire le istruzioni del produttore per la pulizia e la cura. In caso di dubbio, lavarli a mano. Impostare le scarpe in un luogo fresco e asciutto all'aria secca. Impostazione le scarpe fuori in una giornata di sole potranno aiutare a eliminare gli odori, come il sole è grande per l'uccisione di odori.

Consigli & Avvertenze

  • Cogliere ogni occasione per camminare senza scarpe e calzini per consentire i piedi per ottenere aria fresca.