Come fare Shampoo di succo di limone
Nelle zone dove l'acqua è "dura", significato che ha un sacco di sali disciolti o contiene alti livelli di calcio e magnesio, la maggior parte shampoo lascerà una sottile pellicola sopra i capelli. Ciò può causare i capelli per essere noioso, scarno e difficile da gestire. Utilizzando uno shampoo completato con succo di limone, si può contrastare questo problema film e aiuta i capelli a riconquistare la sua lucentezza naturale. In questo articolo, discuteremo come fare shampoo di succo di limone.
Istruzioni
Come fare Shampoo di succo di limone
• Griglia all'esterno della pelle di limone fino ad ottenere un cucchiaino di parte gialla della scorza. Questo è chiamato la scorza di limone.
• Riscaldare il sapone, succo di limone, scorza di limone e acqua in padella la salsa per due minuti. Non lasciare la miscela fruscii o bollire. Utilizzare il calore medio.
• Lasciar raffreddare a temperatura ambiente. Probabilmente questo richiederà circa 10 minuti.
• Ceppo fuori la scorza di limone. Si può prendere lo shampoo nella ciotola per impasto.
• Conservare il vostro shampoo fatto in casa limone in bottiglia di plastica shampoo. È possibile utilizzare questo shampoo ogni giorno. Risciacquare accuratamente dopo ogni uso.
Consigli & Avvertenze
- Succo di limone è anche un lightener naturale, quindi se non siete naturalmente biondo e non si desidera schiarire i capelli, non utilizzare questo shampoo.
Articoli Correlati
- Come far bollire acqua & succo di limone al mattino
- Come fare shampoo & condizionatori
- Come fare Shampoo naturale bar
- Come fare Shampoo naturale
- Come fare Shampoo alle erbe
- Come fare un condimento pepe al limone fatti in casa
- Come far uscire il succo del melograno macchie
- Come fare il burro all'aglio limone sulla cima di capesante alla griglia
- Come fare una maschera facciale di limone fatta in casa