Ald-inc.com

Come fare Shampoo di succo di limone

Come fare Shampoo di succo di limone

Nelle zone dove l'acqua è "dura", significato che ha un sacco di sali disciolti o contiene alti livelli di calcio e magnesio, la maggior parte shampoo lascerà una sottile pellicola sopra i capelli. Ciò può causare i capelli per essere noioso, scarno e difficile da gestire. Utilizzando uno shampoo completato con succo di limone, si può contrastare questo problema film e aiuta i capelli a riconquistare la sua lucentezza naturale. In questo articolo, discuteremo come fare shampoo di succo di limone.

Istruzioni

Come fare Shampoo di succo di limone

• Griglia all'esterno della pelle di limone fino ad ottenere un cucchiaino di parte gialla della scorza. Questo è chiamato la scorza di limone.

• Riscaldare il sapone, succo di limone, scorza di limone e acqua in padella la salsa per due minuti. Non lasciare la miscela fruscii o bollire. Utilizzare il calore medio.

• Lasciar raffreddare a temperatura ambiente. Probabilmente questo richiederà circa 10 minuti.

• Ceppo fuori la scorza di limone. Si può prendere lo shampoo nella ciotola per impasto.

• Conservare il vostro shampoo fatto in casa limone in bottiglia di plastica shampoo. È possibile utilizzare questo shampoo ogni giorno. Risciacquare accuratamente dopo ogni uso.

Consigli & Avvertenze

  • Succo di limone è anche un lightener naturale, quindi se non siete naturalmente biondo e non si desidera schiarire i capelli, non utilizzare questo shampoo.