Ald-inc.com

Quali giorni sono migliori per viaggiare in aereo?

Per molte persone, i giorni migliori per i viaggi aerei sono probabilmente quelli con le tariffe più basse e le più piccole folle. Sapere quando prenotare la vostra prenotazione possono aiutarle ad atterrare un volo che corrisponde le preferenze in entrambe le categorie.

Giorni feriali

Se le vostre priorità sono risparmio di denaro e schivando le masse, i giorni migliori della settimana per viaggiare sono martedì e mercoledì.

Vacanze

Raramente la gente pensa di vacanze come un buon momento per viaggiare; Tuttavia, ci sono eccezioni. Anche se la compagnia aerea è stata venduta alla vigilia di Natale e il mercoledì prima del ringraziamento, la vacanza reale può essere un buon momento per viaggiare.

Prenotazione anticipata

Più avanti si riserva il tuo volo, più basso il prezzo tende ad essere.

Picco e non di punta

Destinazioni di vacanza popolare tendono ad avere le tariffe più costose durante l'alta stagione e meno quelli costosi durante i periodi non di punta. Questo è vero soprattutto con voli internazionali.

Volte

Secondo in Farecompare.com, le tariffe sono le più economiche nei giorni feriali alle ore 10, 12:30 e 20 orario della costa orientale e nel fine settimana alle 17 Questi sono i tempi quando le compagnie aeree caricare nuove tariffe nei loro sistemi di prenotazione.