Ald-inc.com

Come impostare il tempo il mio orologio di Nike Triax

Nike Triax orologi sono più spesso utilizzati insieme a trasmettitori di frequenza cardiaca per monitorare la frequenza cardiaca degli atleti e altre funzioni durante l'esecuzione. Nonostante il fatto che l'orologio ha alcune funzioni complesse, impostazione dell'ora sull'orologio digitale è un processo semplice. I pulsanti di impostazione sono abbastanza piccoli sull'orologio Nike Triax. Potrebbe essere necessario utilizzare un oggetto sottile e rigido come un bastoncino o una penna per spingere i pulsanti sul lato dell'orologio, a seconda delle dimensioni delle dita.

Istruzioni

• Il cinturino sul polso, come si sarebbe normalmente indossa. Mentre questo passaggio non è completamente necessario, consente di tenere l'orologio in posizione durante la regolazione del tempo. Acquisire familiarità con i pulsanti sul lato dell'orologio. L'orologio dovrebbe avere quattro pulsanti che attacca fuori la cornice laterale - due sul lato destro e due a sinistra.

• Utilizzare il pulsante in basso a sinistra per selezionare la modalità. Toccare il pulsante fino a quando la modalità di "Tempo" è evidenziata sullo schermo. Utilizzare un bastoncino, penna o altro oggetto sottile, rigido a pugni nel pulsante se le dita sono troppo grandi per adattarsi allo spazio.

• Tenere premuto il pulsante in alto a sinistro per quattro secondi, il tempo di visualizzazione inizia a lampeggiare.

• Toccare il pulsante in basso a sinistra per evidenziare le figure che si desidera modificare. Utilizzare i pulsanti sulla destra per regolare il tempo. Il pulsante regolerà il numero, mentre il pulsante in basso a destro sarà regolare il numero verso il basso.

• Toccare il pulsante in alto a sinistro quando l'ora è impostata. Questo vi permetterà di uscire dalla modalità di tempo.