Ald-inc.com

Crociere a Belize da Miami

Crociere a Belize da Miami

In America centrale, Belize si trova a sud del Messico e nord-est del Guatemala. Crociere a viaggi di principale porto di Belize City di Belize in tre - 14 giorni, viaggi di andata e ritorno da Miami. Fermate di porta aggiuntiva per crociere associato a Belize includono le chiavi di Florida, Bahamas, Isole Vergini, Isole Cayman, Honduras, Repubblica Dominicana, Guatemala e Messico. Se a vela da Miami a Belize City per la cultura, clima o semplicemente per una una fine settimana-lunga fuga, crociere nell'area offrono una vasta gamma di porta visite e servizi a bordo.

Carnival Cruise Lines

Premiato con quattro stelle in grado di soddisfazione dei consumatori tramite il sito Web dei consumatori-rated Cruise recensioni Online, Carnival Glory e Carnival Valor sono stati lanciati nel 2003 e nel 2004 rispettivamente. La gloria e il Valor, che sono grandi, 2.974-guest navi, offrire scivoli d'acqua, piste da jogging ed entrambi stile lusso e casual ristoro.

Carnival Glory e Carnival Valor, che partono da Miami a Belize City, vela su sette giorni, andata e ritorno crociera alle porte nei Caraibi occidentali. Porta le fermate includono Roatan in Honduras, Cozumel in Messico e Grand Cayman nelle Isole Cayman. Le crociere partono tutto l'anno.

Carnival Cruise Lines3655 NW 87th Ave.Miami, FL 33178888-227-6482Carnival.com

Norwegian Cruise Lines

Lanciato nel 2006 e 2007, rispettivamente, la Norwegian Pearl e Norwegian Jewel sono grandi navi con capacità di passeggeri di 2.380 e 2.400 ospiti. Aggiudicati tre e quattro, cinque, stelle in qualità di consumatore generale sul sito Web dei consumatori-rated Cruise recensioni Online, su entrambe le navi offrono 10 ristoranti, 13 bar e saloni e la prima volta quattro corsie, a bordo pista da bowling.

Vela in sette e 14 giorni, andata e ritorno crociera da Miami a Belize City, la Norwegian Pearl e Norwegian Jewel visitare le fermate di porta dei Caraibi occidentali della Costa Maya in Messico, Samana nella Repubblica Dominicana, Great Stirrup Cay nelle Bahamas, Key West in Florida, St. Thomas e Tortola nelle Isole Vergini e Roatan, Honduras. Le crociere partono da ottobre ad aprile

Norwegian Cruise Lines7665 corporate Center DriveMiami, Florida 33126866-625-1166NCL.com

Linee di crociera Oceania

Premiato con cinque stelle da parte dei consumatori sul sito Cruise recensioni Online, regata è stato lanciato nel 1998 ed è una piccola nave con una capacità passeggeri di solo 400. A bordo di caratteristiche e servizi includono verande private nel 70 per cento delle cabine, quattro ristoranti aperti-sedile, otto saloni e bar e neoclassico design in tutto.

La regata, che visita i porti dei Caraibi occidentali di Belize City, George Town, nelle Isole Cayman, Costa Maya e Cozumel in Messico, Key West in Florida, Roatan in Honduras e Santo Tomas de Castilla in Guatemala, parte da Miami. Crociere di dieci giorni, andata e ritorno sono offerte solo in gennaio e febbraio.

Linee di crociera Oceania8300 NW 33rd St., Ste. 308Miami, FL 33122866-765-3630oceaniacruises.com

Royal Caribbean International Cruise Lines

Lanciato nel 2007, la libertà delle caratteristiche mari un ring di pugilato, pista di pattinaggio e il giro di surf FlowRider. La quarta nave nella flotta di 22 navi Royal Caribbean Cruise Lines, libertà dei mari è un vaso extralarge con una capacità passeggeri di 3.634 ospiti. Tutte queste caratteristiche e più guadagnato Liberty un quattro stelle in generale soddisfazione del consumatore sul sito Web dei consumatori-rated Cruise recensioni Online.

In partenza per Belize City da Miami da novembre ad aprile, la libertà dei mari vele Caraibi occidentali in cinque, sei e sette giorni, andata e ritorno viaggi. Cozumel e Costa Maya in Messico e George Town, Isole Cayman sono chiamate Port.

Royal Caribbean International Cruise Lines1050 Caribbean WayMiami, FL 33132866-562-7625Royalcaribbean.com